Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
184

Design Boutique Italia, un nuovo accogliente spazio per eventi a Milano

Per mostre, rassegne e presentazioni. Lo Spazio è attrezzato per accogliere qualsiasi tipo di evento
 

Nasce Spazio fisico, un nuovo accogliente spazio per eventi a Milano_1

Design Boutique Italia  è il nuovo accogliente spazio per eventi in via Carlo De Cristoforis 5 a Milano, nella zona dell’innovation design district di Porta Nuova, progettata dall’architetto Walter Vallini e project contract di Giuseppe Oliva.

Questo spazio polifunzionale è riservato alla presentazione di eccellenze in cui convergono eventi, mostre d’arte, presentazioni e vendita di oggetti unici o limited edition, dedicati a estimatori e collezionisti alla ricerca di cose belle piuttosto che di griffe.

Imprese, enti e privati saranno accolti secondo i diversi interessi e ascoltati nelle loro specifiche esigenze costruendo per tutti una soluzione e un'offerta ad personam.

Ma non solo, Design Boutique Italia, è anche un luogo di incontro per architetti e designer; un informale cowork dedicato a workshop formativi e di approfondimento per progettisti dell’architettura e dell’interior design e aziende.

Un cowork per l’architetto che voglia incontrare i suoi clienti a Milano. Un salotto in cui dialogare, creare cultura, condividere creare reti di competenze e opportunità di sviluppo tra i molteplici partners, tutto all’insegna del Made in Italy.

Lo Spazio DBI si trova sotto la scalinata della Piazza Gae Aulenti contornata dalla Torre Unicredit e alle spalle del famosissimo complesso dell’architetto Stefano Boeri “il Bosco verticale”.

 

 

 

 

Cerca Articoli WEB