Spring is in the air: ha aperto il rooftop di Hilton Lake Como
La terrazza offre una location inedita a Como: infinity pool e rooftop bar con una vista privilegiata sul lago. Un indirizzo perfetto dove poter sognare, riflettere e lasciarsi ispirare



Con l’arrivo della bella stagione, Hilton Lake Como, inaugurato lo scorso gennaioha svelato la sua ultima ed attesissima parte: il rooftop. L’apertura al pubblico della terrazza dell’hotel, con tutte le sue facilities, segna infatti il coronamento del progetto, definendo un inedito concept di ospitalità ed entertainment nel contesto lariano.
La terrazza, aperta agli ospiti dell’hotel, ma anche agli esterni, si propone di diventare un nuovo, ambito indirizzo a Como. La posizione unica, con una straordinaria vista sul lago, l’infinity pool e l’adiacente rooftop bar sono tutti elementi che anticipano il successo di questa nuova location.
Terrazza 241 è il rooftop bar che fa da contorno alla meravigliosa infinity pool: uno spazio moderno dove poter socializzare e rilassarsi a fine giornata. In quanto speciality bar, garantisce un’ampia offerta di drink, finger food e piccoli assaggi della miglior cucina italiana; il tutto servito in maniera innovativa, fresca e con grande stile. Gli ospiti possono interagire con gli esperti bartender mentre assaporano cocktail sofisticati, birre artigianali di qualità, vini e Champagne delle migliori selezioni. Introduce anche il concetto di sharing menu, ovvero un'esperienza grazie alla quale gli ospiti hanno la possibilità di degustare porzioni di 1/3 per piatto. Sia che si tratti di specialità crude o cotte, di carne, di pesce o vegetariane, sono accompagnate da signature cocktail o da un calice di vino. Dedicato a chi cerca un’esperienza culinaria completa.