L’Hilton Molino Stucky concorre per il ruolo di “World’s Leading Conference Hotel” ai World Travel Awards
La 24° edizione dei WTA consegna due delle 17 vittorie totali ottenute dalla catena Hilton all’Hotel Molino Stucky Venice, ora candidato come “World’s Leading Conference Hotel”

Nel contesto dei World Travel Awards Europe 2017, sono stati assegnati all’Hilton Molino Stucky i titoli “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”. Questa è la quinta vittoria consecutiva per l’hotel veneziano, ottenuta durante la 24° edizione del più prestigioso evento di premiazione dell’industria del turismo.
La cerimonia di gala per i titoli europei si è tenuta il 30 Settembre 2017 a St. Pietroburgo, in Russia. La giuria di professionisti internazionali nel settore dei viaggi e del turismo ha premiato l’Hilton
Molino Stucky di Venezia con due dei 17 titoli totali vinti dalle proprietà e dai brand appartenenti alla catena Hilton Worldwide. Per il quarto anno consecutivo, Hilton Hotels & Resort tra i più famosi brand della catena, è stata così nominata nella categoria “Europe’s Leading Hotel Brand”, rafforzando la sua posizione di brand simbolo di stile ed anticipatore di tendenze nel settore dell’ospitalità con la presenza in 31 paesi europei.
I riconoscimenti “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, pongono i riflettori sul centro congressi dell’hotel e sul suo costante impegno nell’offrire le strutture migliori per incontri di lavoro e conferenze.
“E’ stato davvero un grande onore poter essere premiati ai World Travel Awards 2017, specialmente per il quinto anno consecutivo” – ha affermato Ilio Rodoni, General Manager Hilton Molino Stucky - “Questo premio simboleggia tutto quello per cui il nostro hotel ha fortemente lavorato, e comunica il nostro desiderio di continuare a migliorare per i nostri clienti. Un grazie va a tutto il nostro meraviglioso staff dell’Hilton Molino Stucky di Venezia, in quanto cuore pulsante della nostra ospitalità. Senza di loro non avremmo mai potuto ottenere un riconoscimento così importante”.
Hilton Molino Stucky ambisce adesso al titolo “World’s Leading Conference Hotel”: fino al 30 Ottobre sarà possibile continuare a sostenere l’hotel veneziano votandolo al link: www.worldtravelawards.com/vote-for-hilton-molino-stucky-venice-worlds-leading-conference-hotel-2017
Hilton è stata premiata nelle seguenti categorie ai World Travel Awards Europe 2017:
- Europe’s: Leading Hotel Brand: Hilton Hotels & Resorts
- Europe’s Leading City Hotel: Hilton Berlin
- Europe’s Leading Conference Hotel: Hilton Molino Stucky Venice
- Europe’s Leading Airport Hotel: Hilton London Heathrow Airport
- Austria’s Leading Business Hotel: Hilton Vienna Danube Waterfront
- Austria’s Leading Hotel: Hilton Vienna Plaza
- Czech Republic's Leading Hotel: Hilton Prague
- Italy's Leading Conference Hotel: Hilton Molino Stucky Venice
- Ireland’s Leading Luxury Hotel: Conrad Dublin
- Poland's Leading Business Hotel: Hilton Warsaw Hotel & Convention Centre
- Poland's Leading Conference Hotel: Hilton Warsaw Hotel & Convention Centre
- Poland’s Leading Hotel Suite: Presidential Suite @ Hilton Warsaw Hotel & Convention Centre
- Romania's Leading Hotel: Athénéé Palace Hilton Bucharest
- Romania’s Leading Business Hotel: Athénéé Palace Hilton Bucharest
- Scotland’s Leading Business Hotel: Hilton Glasgow
- Sweden's Leading Business Hotel: Hilton Stockholm Slussen
- Turkey’s Leading Hotel: Conrad Istanbul Bosphorus
I rinomati World Travel Awards, istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza del settore, sono diventati un’istituzione chiave del settore dell’ospitalità a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia di qualità in tutto il mondo.