Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
318
2020

Il Principe di Savoia riapre le sue porte

Il 31 agosto riparte uno dei simboli dell'hotellerie milanese. Dal 1 settembre invece riaprirà il ristorante e altri servizi

Principe di Savoia_1

Riapre da oggi l’Hotel Principe di Savoia, Dorchester Collection, pronto a ripartire insieme alla città di Milano dopo un lungo periodo di difficoltà. “Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo all’Hotel Principe di Savoia, dove sarete accolti con un caloroso benvenuto in perfetto stile italiano” – afferma Ezio Indiani, general Manager di Hotel Principe di Savoia.

Riapre il Principe di Savoia

Da sempre sinonimo di unicità e di lusso, in perfetto stile milanese, rappresenta l’essenza più vera dello stile italiano, un’esperienza straordinaria di ospitalità e comfort che si affaccia su Piazza della Repubblica.

Fin dagli anni ’20, questo iconico palazzo neoclassico è la dimora dei viaggiatori grazie alla sua accoglienza raffinata presente in tutti i suoi spazi: dalle camere e suite, al ristorante, al Salotto, al bar e Spa.

E se già da oggi sarà possibile soggiornare in una delle sue meravigliose stanze, dal 1 settembre riapriranno invece il ristorante Acanto, il Salotto Lounge, il Principe Bar e il Club 10 Fitness & Beauty Center: offrendo in questo modo un’esperienza a 360°.

L’ hotel ha adottato e implementato specifici protocolli igienico- sanitari volti ad assicurare ai propri ospiti e dipendenti il massimo della sicurezza e sanificazione in tutti gli ambienti comuni e privati. 

Infine, l’hotel ha lanciato l’esclusiva esperienza Il Soggiorno Perfetto, ideale per rilassarsi con un servizio di check-in e check-out a seconda delle vostre esigenze e una ricca colazione per iniziare al meglio la giornata. L’offerta Il Soggiorno Perfetto include anche il parcheggio e il servizio di car-valet.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Hotel Principe di Savoia
Hotel Principe di Savoia
L
Piazza della Repubblica 17
20124 Milano (Milano) - +39 0262301

Cerca Articoli WEB