Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
166
2020

Sheraton San Siro, tra i migliori hotel con giardino e piscina a Milano

La posizione privilegiata in uno dei quartieri più green di Milano rende il resort di via Caldera, l’oasi ideale per una sosta di relax nella pace della natura, tra cocktail a bordo piscina, riposo nella quiete del parco e serate gourmet sotto le stelle

 

Sheraton San Siro_1 Sheraton San Siro_2 Sheraton San Siro_3

Sheraton Milan San Siro, l’oasi di pace e natura all’interno di una Milano dinamica e urbana, il 5 giugno ha spalancato nuovamente le sue porte, ponendo ancora più attenzione ai suoi già elevati standard di sicurezza come la pulizia e la sanificazione, per tutelare al massimo la salute degli ospiti.

E, con l’arrivo dell’estate, si riconferma tra i migliori hotel con giardino e piscina a Milano.

Si cena sotto le stelle allo Sheraton San Siro, un riparo verde nella privacy

Per la bella stagione l’hotel si apre alla città offrendo anche agli ospiti esterni un rifugio sicuro - tutte le distanze e le norme di sicurezza sono garantite - dalla calura estiva nell’ampio giardino privato con terrazza, perfetto per un cocktail o una rilassante e romantica cena gourmet sotto le stelle. La proposta gastronomica è infatti ricercata e mai banale, organizzata con cura dallo chef e arricchita dalla proposta de “El Patio del Gaucho”, il ristorante argentino che porta la firma di Javier Zanetti storico capitano dell’Inter.

Ospitato al piano terra, il ristorante si affaccia sul rigoglioso giardino che circonda l’hotel, e offre una cucina di alto livello ma anche proposte più informali in un menu dedicato dove meritano davvero le specialità di carne cotta sulla parrilla, una griglia gigantesca, regno dell’asador, secondo la tradizione della Pampa. Da gustare il lomo, il filetto, il bife de chorizo, controfiletto, la gustosa entraña, il diaframma e tanti altri tagli in accompagnamento a una ricca carta di vini e di birre, come la cerveza argentina leggera e ideale da pasto.

L’ambiente, dal design contemporaneo è caratteristico e durante la bella stagione si può mangiare nel giardino terrazzato. Aperto per l’aperitivo a partire dalle 18 e per cena.

Giornate al fresco in città

Offrire un po’di sollievo nelle calde giornate d’estate. E creare l’impressione di trovarsi in vacanza, in città. Lo Sheraton San Siro tra i migliori hotel con giardino e piscina a Milano, offre una delle oasi verdi più ambite del capoluogo, tra alberi frondosi, fiori e comodi divani, l’hotel è un magnifico “salotto” all’aperto per aperitivi glamour e giornate da trascorrere in totale sicurezza e relax.

A partire da 30 euro (parcheggio incluso e possibilità di cenare a El Patio del Gaucho con il 15% di sconto) si può trascorrere una giornata nella bella piscina esterna con bar adiacente per un lunch leggero ma gustoso, rilassarsi godendo della piacevole brezza all’ombra degli alberi nel giardino privato. A disposizione anche un’area giochi per bambini.

Camere spaziose dallo stile elegante e minimale

Sanificate e pronte ad accogliere i clienti sono anche le 310 eleganti camere, di cui 25 suite e una suite presidenziale.

Progettato come un armonico “riparo dal mondo” in una parte della città nata con una diversa concezione rispetto alla frenesia del centro, in una zona circondata da ampi parchi verdi e strutture di intrattenimento, come l’adiacente Parco delle Cave e comodamente collegata ai principali aeroporti e all’autostrada di Milano lo Sheraton San Siro è davvero un’evasione di puro relax. In totale sicurezza

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Sheraton Milan San Siro
Sheraton Milan San Siro
Via Caldera, 3
20153 Milano (Milano) - +39 02915221

Cerca Articoli WEB