Un borgo incantato per eventi di successo
Lussureggianti giardini, panorami mozzafiato e infinite possibilità Mice e di team building



Provare l’emozione di soggiornare in un autentico borgo medievale nel cuore della Toscana ricevendo gli ospiti come “Signori del Borgo”, immergendoli nelle atmosfere gentilizie che hanno segnato la storia di questo meraviglioso angolo di terra. Sia che si tratti di un evento aziendale o di uno privato, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è la location ideale per organizzare un congresso, una presentazione o un team building. Lo staff del resort poi è sempre a disposizione dell’azienda o del pco per offrire un’esperienza di soggiorno su misura, in base alle esigenze e al numero degli ospiti.
Un angolo di Paradiso tra le verdi colline toscane
A pochi chilometri da Siena, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton nasce dal recupero di un autentico borgo medievale meravigliosamente conservato e reinventato. Proprio il rispetto e la valorizzazione del contesto naturale ed artistico, permette agli ospiti che soggiornano nel resort di avvicinarsi e conoscere la storia e la cultura del territorio. Un’esperienza unica, come ciascuna delle camere e suite del borgo, ognuna diversa dall’altra, tutte con vista mozzafiato sulla campagna e arredate con pezzi rari e d’antiquariato provenienti da tutto il mondo.





Gli spazi per soggiorni ed eventi
Il Resort si compone di due borghi: Borgo Bagnaia e Borgo Filetta, completati dalla Buddha Spa By Clarins e dal Royal Golf La Bagnaia. Con 72 camere e suite, Borgo Bagnaia, offre una soluzione d'eccellenza: La Canonica, una residenza con ingresso dedicato, 8 suite e camere, un ampio salone e un cortile esterno terrazzato. Il Borgo Filetta, ex stazione di posta per i viaggiatori, comprende 29 camere in tema equestre. L’estensione de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è tale da renderla facilmente adattabile a qualsiasi evento, con la possibilità di creare ambienti originali e di grande ispirazione. Ad esempio, oltre ai due ristoranti La Voliera e Locanda Del Fantino, è possibile allestire una scenografica gala dinner negli ampi giardini o a bordo piscina, oppure ancora nella Club House del golf con vista sulle 18 buche. I sapori autentici e un setup da sogno, danno così vita a una festa per la vista e il palato.
Team building
Si può scegliere tra tiro con l’arco, colour run, cooking classes sotto l’attenta regia dello chef, per assaggiare piatti tipici toscani preparati con ingredienti locali e blind wine tasting per scoprire la regione attraverso i suoi vini più famosi. E ancora, quad racing, mercatini artigianali ed hiking. Inoltre, ideali per il team building, vengono organizzate attività come crime scene investigation ed escape room.
Il Royal Golf La Bagnaia
Progettato da Robert Trent Jones Jr, il campo da golf 18 buche - par 71, 6.101 metri, si estende su una superficie di 130 ettari. E’ ideale per organizzare golf clinics e gare private. La magnifica Club House che domina il campo ha una vista su tutte le 18 buche ed è perfetta per aperitivi e light lunch a tema.





Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su “dettagli” della Directory