Il meglio del turismo business&leisure

Pellicano Hotels
Blog detail
233

La Posta Vecchia Hotel e il Pellicano inaugurano la nuova stagione

La Posta Vecchia inaugura la nuova stagione il 29 marzo, seguita dall’altro hotel della famiglia Sciò - il leggendario Pellicano di Porto Ercole - che riaprirà il 12 aprile

La Posta Vecchia, Polo Laziale, Roma_1 La Posta Vecchia, Polo Laziale, Roma_2 Il Pellicano, Porto Ercole, Grosseto_3 Il Pellicano, Porto Ercole, Grosseto_4

La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, antica dimora seicentesca un tempo residenza di J.P. Getty, riaprirà le sue porte il 29 marzo, in tempo per celebrare il weekend di Pasqua.
Domenica 1 aprile il ristorante The Cesar proporrà uno speciale menu per il pranzo; lo Chef gourmet Antonio Magliulo ha creato un percorso gastronomico che reinterpreta con creatività, gusto e innovazione i piatti della tradizione locale. Il lunedì di Pasquetta sarà dedicato a un barbecue nel giardino in riva al mare.

Il 2018 sarà all’insegna delle novità, prima fra tutte, il cambio di guardia nelle cucine del ristorante stellato Il Pellicano, dove farà gli onori di casa lo Chef Michelino Gioia, 1 stella Michelin e la passione sconfinata per le ricette della tradizione, trasformate in creazioni contemporanee grazie a tecniche innovative. Continueranno i fortunati appuntamenti con i trunk show, shopping vista mare con i capi e i gioielli dei migliori designer nazionali e internazionali tra cui Elie Top, Francesca Ruffini, Bella Freud, Valery Demure, Rianna e Nina Knaudt, Fabio Salini e le creazioni di Giuliva Heritage Collection.

Gli amanti del benessere e delle discipline orientali dovranno segnare in agenda la settimana del 10-17 giugno, quando Il Pellicano ospiterà Per Van Spall, una guida spirituale esperta di QI Gong che sarà a disposizione degli ospiti per lezioni e consulenze private.
Novità anche al Pelliclub e al Beauty Club de La Posta Vecchia, dove agli ormai famosi prodotti di Santa Maria Novella, si uniranno quelli di Biologique Recherche per i più avanzati trattamenti viso.

Sia Il Pellicano, sia La Posta Vecchia, renderanno omaggio a tutte le notti di luna di piena, con cocktail speciali e serate in riva al mare e a bordo piscina. Quest’anno la location d’eccezione sarà il nuovo Bar de La Posta Vecchia, che inaugurerà il 29 marzo con l’apertura dell’hotel.

Altre novità saranno annunciate durante la stagione da entrambi gli hotel del gruppo, dove Marie-Louise Sciò, Amministratore Delegato e Direttore Creativo, coltiva e promuove uno spirito creativo contemporaneo.

Cerca Articoli WEB