Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
226
2020

Le Proposte estive 2020 di Sheraton Lake Como

Con i ristornati Kitchen e Kincho, l’hotel raddoppia la sua offerta gastronomica all’insegna di spazio e proposte green

Sheraton Lake Como_1 Sheraton Lake Como_2 Sheraton Lake Como_3 Sheraton Lake Como_4

10mila metri quadrati di verde a pochi passi dal centro città, lungo la passeggiata per Cernobbio. Lo Sheraton Lake Como è la location perfetta dove trascorrere un’estate 2020 all’insegna di spazio, sicurezza, privacy, natura e benessere a tutto tondo. A cominciare dall’offerta gastronomica, oggi ancora più ricca, declinata nella doppia proposta dei ristoranti Kitchen e Kincho.

«L’albergo ha messo in atto le linee guida di Marriott International», spiega Andrea Caniggia, Ceo di Sheraton Lake Como, « e oggi dimostra un’attenzione particolare verso le nuove sensibilità del cliente con finalità e proposte “green” nei due ristoranti, grazie al ridisegno degli spazi, reso possibile dalle dimensioni e dalla unicità del nostro parco privato»

Aperitivo KK: L’appuntamento trendy dell’estate 2020

Il momento cool da trascorrere in totale relax e in compagnia, senza che l’applicazione rigorosa del distanziamento sociale gravi minimamente sulla piacevolezza del contesto, è “l’aperitivo KK”:

Al Kincho (aperto anche alla clientela esterna), l’aperitivo verrà proposto con le creazioni dello chef Carlo Molon, in linea con il concept innovativo del ristorante che quest’estate proporrà anche poke all’italiana, pizza napoletana, specialità alla griglia, hamburger e, in omaggio alla tradizione del Lago di Como, la selezione di piatti lariani. 

Nel ristorante gourmet Kitchen, l’aperitivo KK si accompagnerà a un menu green creato dallo chef Andrea Casali, e a un’accurata selezione di vini italiani. L’orto si trasformerà in uno scenario poli-sensoriale, incorniciato da piante ornamentali e valorizzato da spazi accoglienti e light design.

Apre il Pool Club KK

Il 20 giugno apriranno anche 50 camere e il nuovo esclusivo Pool Club KK: un’oasi privata nel cuore del parco, che privilegia i propri associati non solo nella ristorazione, nell’utilizzo della piscina, del solarium e del parcheggio privato, ma anche alla Fitness room dell’hotel e nell’offerta di soggiorni a condizioni dedicate. Per le famiglie con bambini, un’area giochi attrezzata, che garantisce privacy ai genitori e totale sicurezza per i bambini.

Experience outdoor in totale relax e sicurezza 

Andrea Caniggia dichiara: «La ripresa è caratterizzata dalla forte attenzione alla clientela non solo residente in albergo, ma anche locale, privilegiando gli ampi spazi dell’hotel e del parco, protagonista indiscusso della nuova stagione, per offrire ai nostri ospiti esperienze “outdoor”  di cui tutti abbiamo estremo bisogno dopo il lungo confinamento, senza trascurare privacy e sicurezza».

Pacchetto Estate 2020:

  • Colazione
  • Special amenity all’arrivo
  • Accesso piscina con ombrellone e sdraio
  • 10% sconto al ristorante Kitchen
  • Parcheggio

Minimo due notti: a partire da € 203/notte

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Sheraton Lake Como
Sheraton Lake Como
Via per Cernobbio 41/a
22100 Como (Como) - +39 0315161

Cerca Articoli WEB