Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
2910
2019

Meeting aziendali nella storia a Roma

Il Palazzo Naiadi The Dedica Anthology sorge sui resti romani delle Terme di Diocleziano

Meeting nella storia a Roma_1 Meeting nella storia a Roma_2 Meeting nella storia a Roma_3 Meeting nella storia a Roma_4

Si sa Roma è storia, basta svoltare in un angolo della città per incrociare pezzi di storia. E allora se si è in città per business, cosa può esserci di meglio che organizzare il proprio meeting aziendale in un centro congressi sospeso sulle fondamenta delle Terme di Diocleziano? Stiamo parlando di Palazzo Naiadi The Dedica Anthology, in piazza della Repubblica, affacciato sulla fontana delle Naiadi e sulla Basilica di Santa Maria degli Angeli di Michelangelo.

Palazzo Naiadi per un meeting nella storia

L’hotel 5 stelle lusso tra i più esclusivi di Roma è il luogo ideale per organizzare occasioni che lasciano il segno: dai grandi eventi aziendali alle piccole sessioni creative, alle cene private personalizzate fino ai lussuosissimi banchetti.

Per chi invece si trova nella città eterna per business, rimarrà senza parole davanti al centro congressi, con una parte che rimane sospesa sulle fondamenta delle Terme di Diocleziano (306 D.C.).

Un elegante foyer accoglie gli ospiti e li introduce in ambienti spettacolari, unici ed evocativi.
Le sale Clementino, Michelangelo e Diocleziano, con quest’ultima capace di accogliere fino a 180 persone, offrono uno scorcio dei resti delle Terme di Diocleziano nitidamente visibili attraverso un pavimento di cristallo. Le quattro sale poste al primo piano della struttura, nell’ordine Giunone, Venere, Minerva e Diana, traggono ispirazione dalle famose divinità greche. Spazi essenziali e rigorosi per stile e design, dotati di attrezzature all'avanguardia e connessione internet veloce.
Classe, comfort ed un'efficienza discreta e puntuale semplificano ogni incontro grazie anche ad un team di esperti sempre a disposizione degli ospiti.

Ma il fascino di Palazzo Naiadi è anche nelle sue 238 camere e suite, nei 2 scenografici ristoranti e lounge bar, una impareggiabile terrazza con vista su Roma e piscina a sfioro, un esclusivo centro benessere e uno spettacolare centro congressi con capacità totale superiore a 400 persone. Le camere e le Suite sono state progettate in stile neoclassico e offrono uno spazio inaspettato con eleganti nuance in oro moderno e anticato impreziosite da tessuti da parete in seta, tendaggi in broccato, arredi intarsiati e dettagli dorati e in bronzo. L’edificio risale al 1887, con un’ala più antica realizzata nel 1705 da papa Clemente XI come deposito di cereali del Vaticano.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Palazzo Naiadi
Palazzo Naiadi
Piazza della Repubblica, 47
00185 Roma (Roma) - +39 06489381

Cerca Articoli WEB