Meeting ed eventi allo Sheraton Milan San Siro
Ampi spazi, posizione di rilievo in zona fieristica e congressuale e una particolare offerta gastronomica, lo rendono la scelta perfetta per i business travel
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ci sono luoghi a Milano che sono strategici per chi arriva in città per lavoro. Uno di questi è la zona di San Siro grazie al suo collegamento con grandi centri congressi e fieristici dell’area. Qui sorge lo Sheraton Milan San Siro in grado di ospitare eventi su larga scala grazie ai suoi ampi spazi e noto per essere in grado di offrire un’esperienza meeting di grande qualità che risponde appieno alle numerose e diverse esigenze congressuali della zona.
Meeting allo Sheraton Milan San Siro
Situato in posizione strategica per i business travel, ma anche per raggiungere facilmente il centro della città, gli aeroporti e il nuovo polo di CityLife, l’hotel Sheraton Milan San Siro offre un design unico, progettato per rimanere connessi e condividere esperienze.
L’intera struttura è stata pensata e realizzata col principio di sharing community che ha guidato sia la progettazione degli spazi privati, sia quella delle ampie strutture per conferenze e banchetti che l’hotel ospita. Con un ingresso indipendente, 21 sale riunioni, di cui 19 che vantano luce naturale e 2 sale plenarie con set-up e configurazione flessibili, Sheraton Milan San Siro offre grandi spazi per meeting ed eventi che si estendono su un totale di 2.500 mq, trasformandolo nel centro congressi più grande della zona.
L'hotel dispone anche di un accesso riservato all’area convention accessibile direttamente in auto dall’ingresso principale, e di un parcheggio privato di 155 posti.
Nei periodi di bella stagione inoltre, gli eventi posso estendersi anche all’aria aperta, nel giardino terrazzato o in piscina, perfetti per cocktail, ricevimenti privati, celebrazioni di nozze o rilassanti meeting break.
Banchetti e il ristorante El patio del Gaucho, Javier Zanetti
Il valore aggiunto dello Sheraton Milan San Siro è sicuramente nella proposta della banchettistica, a cura dell’Executive Chef dell’hotel e arricchita, su richiesta, dalla proposta de “El Patio del Gaucho, Javier Zanetti”, il ristorante argentino ospitato all’interno dell’albergo, in un menu dedicato. Perseguendo i sapori distintivi della cucina argentina, El Patio del Gaucho, Javier Zanetti offre i classici piatti di carne con opzioni di pesce e verdure rivisitate con un tocco contemporaneo.
Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: