Il meglio del turismo business&leisure

Mandarin Oriental Lago Como
Blog detail
63

Il bleisure al Mandarin Oriental Lago di Como

In un contesto incantevole, il resort propone il format del Mindful Meeting: migliorare la qualità degli eventi aziendali favorendo benessere e relax
 

Mandarin Oriental Lago di Como, hall_1 Mandarin Oriental Lago di Como, hall_2

Gioiello incastonato sulla sponda orientale del Lario, Mandarin Oriental, Lago di Como, offre un seducente connubio di stile tipicamente italiano, fascino orientale e bellezza naturale. Immerso in un lussureggiante parco botanico e affacciato sulle acque del Lago di Como, il resort è ricco di storia e incredibilmente privato.

Ospitalità ed esperienze gourmet

Le 75 camere e suite sono distribuite in nove ville, di cui due private, ognuna circondata dalla lussureggiante vegetazione e con vista su panorami mozzafiato. I bar e i ristoranti di Mandarin Oriental, Lago di Como, offrono una cucina elegante e raffinata, firmata dall’Executive Chef Vincenzo Guarino. Gli ospiti possono scegliere tra un ristorante gourmet, dove Guarino mette in pratica la sua idea di cucina creativa, e un bar bistrot per i momenti più informali, entrambi con bellissime terrazze vista lago.

Mindful Meetings: eventi business senza tralasciare il benessere

La Spa del resort occupa più di 1300 metri quadrati ed è il luogo ideale per rilassarsi e scoprire la filosofia di benessere olistico di Mandarin Oriental. L’incredibile posizione sulle sponde del lago fa del resort la scelta perfetta per qualsiasi tipo di evento, da piccole riunioni a spettacolari eventi aziendali, da festeggiamenti intimi a matrimoni da sogno, grazie a un team interno di specialisti dedicato e ampi spazi interni ed esterni. Inoltre, Mandarin Oriental, Lago di Como offre i programmi  Mindful Meetings di Mandarin Oriental. Disponibile in tutti gli hotel del gruppo, l’iniziativa è progettata per ispirare e coinvolgere il pubblico e integra elementi di benessere in ogni riunione ed evento aziendale, per avere la certezza che i partecipanti si sentano ispirati, coinvolti e concentrati, e ottengano i migliori risultati possibili.

Cerca Articoli WEB