Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
242
2020

Mice Experience di lusso

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel regala eventi unici ed esperienze impareggiabili.

Mice Experience di lusso_1 Mice Experience di lusso_2 Mice Experience di lusso_3 Mice Experience di lusso_4 Mice Experience di lusso_5

Quando si organizza un evento, un meeting o un team building, si è sempre alla ricerca di idee nuove per stimolare la creatività, affiatare un team o attirare i clienti offrendo loro esperienze indimenticabili. Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, punto di riferimento luxury della Capitale, è la location perfetta per vivere un esperienza indimenticabile grazie anche alle sue proposte dedicate al segmento MICE, dal galà alla sessione di yoga fino a un viaggio indimenticabile nel lusso.

Un galà memorabile con contest a tema

La Dolce Vita di Roma va in scena al Rome Cavalieri per serate di gala importanti con un’atmosfera in pieno stile anni ’60. È  il contest a tema che riesce ad accogliere fino a 1.000 partecipanti nellagrand ballroom dell’hotel, ilSalone dei Cavalieri, o fino a 500 se si sceglie il parco nella bella stagione, pensato per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica. Il gruppo sarà accolto nella sala da ballo con il MC della serata e un’orchestra dal vivo che suonerà alcune delle più iconiche colonne sonore, mentre le immagini cinematografiche saranno proiettate su schermi circondati da poster dei più grandi attori del cinema italiano, di cui gli ospiti si sentiranno protagonisti.

La cena viene servita da camerieri in perfetto stile anni '60 con blazer bianchi e pantaloni neri, mentre una FIAT 500 d'epoca, trainata da una coppia di Vespe con a bordo ballerini vestiti da paparazzi, darà il via alle danze e, questi ultimi,  intratterranno gli ospiti con alcuni numeri di ballo. Durante tutta la cena ci saranno altri set di danza che culmineranno in un numero finale, il “ballo nella fontana” eseguito da  una ballerina che interpreta Anita Ekberg e sarà al centro della scena, circondata dai paparazzi per far rivivere una delle scene più famose della storia del nostro immaginario collettivo.

Per un team bulding in armonia

Grazie ai suoi immensi spazi, il Rome Cavalieri è in grado di proporre attività per team building di classe. Per esempio, per affiatare un team ritrovando l’armonia mente-corpo, è assolutamente da provare il “Sunrise Yoga”, dove il momento magico del sorgere del sole può far iniziare la giornata dei delegati con benessere e concentrazione. Una sessione yoga di 50 minuti è l’ideale per far entrare i partecipanti nella giusta mentalità della scaletta di incontri quotidiani. A completare l’offerta frullati nutrienti e frutta ricca di vitamine, che fanno bene a corpo, mente e spirito per essere produttivi al meglio nel corso della giornata.

MICEgourmet con Regional Italian Festival

Il Rome Cavalieri mantiene standard di eccellenza gastronomica anche in occasione degli eventi MICE, conducendo i suoi ospiti in un viaggio indimenticabile nel gusto. Il “Regional Italian Festival”, organizzato in varie sale dell’hotel o sulla terrazza,è un percorso culinario da vivere in gruppo, un viaggio che vi condurrà alla scoperta delle eccellenze gastronomiche delle regioni italiane.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel
Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel
L
Via A. Cadlolo 101
00136 Roma (Roma) - +39 0635091

Cerca Articoli WEB