Nuovo hotel a due passi da Roma
Un’oasi di relax immersa nel bosco: Green Park Madama, benessere e natura incontaminata tra Castel Madama e Tivoli
Un nuovo hotel a due passi da Roma, il Green Park Madama , circondato da colline, in posizione privilegiata a poca distanza dalla Capitale ma vicinissimo a due siti Patrimonio dell’Umanità come Villa Adriana e Villa d’Este, tra Castel Madama e Tivoli.
Completamente immerso nel verde l'hotel è una location dove rilassarsi e passeggiare, ma soprattutto dove godere di un ricco ventaglio di servizi che spazia da una proposta di soggiorno esclusiva arricchita da escursioni a tema e da una ristorazione accurata capitana dal giovanissimo chef Marco Cavada, il cui concept gastronomico non tralascia l’importanza della tradizione del territorio riproponendola con equilibrio in chiave moderna.
Cuore dell’hotel il nuovissimo il centro benessere di 500 mq, aperto anche alla clientela esterna e prenotabile in esclusiva per eventi privati o aziendali, con trattamenti antiage e detox e massaggi singoli e di coppia. Suggestive le piscine interne dotate di una disinfezione senza l’utilizzo di cloro e la grotta del sale, disponibile 7 giorni su 7 e il venerdì fino alle 23,00 sempre in abbinamento con aperitivo e/o light dinner.
Nella bella stagione ci si sposta all'esterno dove si trovano la vasca idromassaggio, sauna, bio-sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio e del sale, docce emozionali e area relax con tisaneria per una piacevole fuga dal quotidiano, ma anche per sessioni di team building diverse dal solito.
Per sfruttare le bellezze naturalistiche del territorio circostante, il Green Park Madama ha stipulato, oltre che con il FAI, partnership con società che si occupano di organizzare qualsiasi tipo di attività in e outdoor nelle oasi naturalistiche vicine, come il Parco dei Monti Simbruini, esperienze incentrate sulla pratica di 13 sport e differenti attività tra cui percorsi di nordic walking, rafting, orienteering, equitazione, motocross, pesca sportiva e arrampicata libera, e presto anche percorsi a due ruote.