Il meglio del turismo business&leisure

Grand Visconti Palace
Blog detail
221

Oasi verde e relax al Grand Visconti Palace di Milano

Da un antico mulino, un city resort che offre un’ esclusiva oasi di verde e relax, a due passi dal centro

Grand Visconti Palace, Milano_1 Piscina, Grand Visconti Palace, Milano_2 Sala Meeting, Grand Visconti Palace, Milano_3

Raffinata location per viaggiatori esigenti ed attenti alla qualità del soggiorno, il Grand Visconti Palace di Milano, elegante city resort a quattro stelle superior appartenente al gruppo milanese Extro Hotels, assicura ai suoi Ospiti riservatezza e quiete, grazie al suo parco interno e alla sua splendida SPA.

Sorta sui resti di un vecchio mulino risalente ai primi anni del XX secolo, questa prestigiosa struttura, situata a due passi dal centro di Milano, dispone di ampi spazi e di un incantevole giardino all’italiana dove vivere un’atmosfera di riservatezza e sobria eleganza.
Il centro benessere dotato di moderne cabine per trattamenti estetici, piscina interna e zona termale, dove ritemprarsi nelle pause post congressuali, insieme al parco rigoglioso, che in primavera e in estate si fa cornice inaspettata per eventi e feste private, regala momenti di gradevole tranquillità e puro relax.
Il Grand Visconti Palace dispone di oltre 170 camere accoglienti e dotate di ogni tipologia di comfort. Molte di esse sono state rinnovate nelle tonalità e nelle linee degli arredi, per renderle più vicine ai gusti contemporanei, pur senza stravolgere l’anima “classicheggiante” della struttura.

L’ampio centro congressi dispone di 13 sale meeting che portano il nome delle principali porte cittadine, come Porta Romana, Porta Ticinese e Porta Vittoria. Le porte, elementi urbani fortemente simbolici, nella storia erano infatti baluardi di resistenza e luoghi di incontro e diffusione di culture. Tutte le sale sono dotate dei più sofisticati sistemi di supporto audio-video, la maggior parte a luce naturale, e ospitano quotidianamente convegni e congressi medico-scientifici di aziende farmaceutiche, del mondo della moda e della finanza, per un massimo di 300 persone. L’eleganza degli interni, unita all’efficienza delle attrezzature, rende l’albergo meneghino la location ideale per ogni tipo di evento da organizzare nel centro del capoluogo lombardo.  

Sul fronte gastronomico, l’Ospite può contare sulle proposte culinarie del rinomato ristorante “Al V piano-Attico gourmet”: affacciato sul verde del parco, la sua cucina offre l’eccellenza della tradizione italiana con specialità mediterranee e regionali preparate dalle mani esperte dello chef.

Nella bella stagione il parco interno è attrezzato con sdraio e lettini per prendere il sole nell’area piscina, in una quiete che fa completamente dimenticare di trovarsi a pochi minuti al cuore pulsante e dal traffico della metropoli milanese.

Grand Visconti Palace
Grand Visconti Palace
S
Viale Isonzo 14
20135 Milano (Milano) - +39 02540341

Cerca Articoli WEB