Caccia al tesoro per i bambini ospiti di Palazzo Scanderbeg
A Palazzo Scanderbeg, residenza nascosta tra i vicoli di Fontana di Trevi a Roma, arriva la caccia al tesoro ideata per i bambini: un'avventura divertente e originale, pensata proprio per le famiglie, affinché anche i piccoli ospiti possano trovare momenti di divertimento durante una indimenticabile vacanza
La caccia al tesoro per i bambini
Un percorso all'insegna della fantasia e della creatività, un modo diverso per scoprire la storica dimora recentemente ristrutturata attraverso il gioco e per intrattenere e far divertire i bambini, permettendo anche ai genitori il giusto relax.


Alla fine del percorso, risolti tutti gli enigmi, ad attendere i piccoli vincitori un meritato premio, un ricordo da portare a casa dopo la vacanza a Roma.
Palazzo Scanderbeg
Residenza del XV secolo, a pochi passi da Fontana di Trevi, Palazzo Scanderbeg fu costruito nel 1466, nell'omonima piazza, per volere del Principe Giorgio Castriota detto Scanderbeg, eroe nazionale dell’Albania. Nel 2016, dopo una completa ristrutturazione, l’edificio è stato valorizzato grazie ad un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Il Palazzo si sviluppa su quattro piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 esclusivi appartamenti, alcuni con moderne cucine private e terrazze con vista sui tetti di Roma.

