Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
217
2020

“Vacanza Italiana” al Relais Monaco

A Ponzano Veneto, tra i migliori hotel di Treviso e dintorni, il Relais Monaco Country Hotel & Spa è una meta eccellente per tornare a sognare e riscoprire i tesori della nostra splendida Italia. Iniziando dalle bellezze del territorio compreso tra Venezia e le Dolomiti
 

“Vacanza Italiana” al Relais Monaco _1 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _2 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _3 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _4 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _5 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _6 “Vacanza Italiana” al Relais Monaco _7

Il Relais Monaco Country Hotel&Spa è certamente tra i migliori hotel di Treviso e Dintorni. L’anima della struttura, situata a pochi chilometri dal centro di Treviso, a Ponzano Veneto è la sua stessa storia.

Natura e Verde

Situato sull’antica strada romana Postumia, che un tempo collegava i principali porti romani del nord, Genova e Aquileia, il Relais è conosciuto anche come Villa Persico - Guarnieri, un’originale Villa Veneta dell’800. La sintesi  della struttura  si può riassumere  in  due parole: natura e verde.

All’ingresso principale si accede attraversando un rigoglioso vigneto storico che offre con generosità grappoli dai quali vengono prodotti vini aromatici bianchi e rossi corposi, tra i quali il Merlot, il Cabernet, la Malvasia, lo Chardonnay e il Pinot Grigio, che, con etichetta Villa Minelli, si possono degustare durante un aperitivo, a pranzo o a cena.

Alle spalle dell’edificio storico, fa da fondale, come una scenografia  teatrale, un meraviglioso ed elegante parco secolare di ben 27000 mq, molto apprezzato dagli ospiti che vogliono rilassarsi o camminare in piena libertà. Nel silenzio la mente si rigenera e le divagazioni sono interrotte solo dal passaggio di lepri selvatiche e fagiani. Più natura di così! Tanto la piscina esterna quanto la terrazza si  affacciano sul parco, regalando giornate in totale relax, colazioni e aperitivi in  assoluta pace e romantiche cene sotto le stelle.

Benessere e grande cucina

La moderna Country SPA è il luogo ideale per un soggiorno di  rigenerazione  una giornata alla Country SPA è qualcosa che ci si regala per riscoprire il piacere dei sensi. Altrettanto lo è una cena, un’esperienza di gusti che invita a ritrovare i sapori della tradizione locale e a provare le creazioni della cucina moderna dello chef Domenico Longo.

Da tempo il Relais Monaco Country Hotel & SPA è conosciuto a livello internazionale come un indirizzo del bien vivre, perfetto per gli amanti della buona cucina e del buon vino, della storia, della cultura e degli sport all’aria aperta, in particolar modo della bicicletta e del trekking.

Le Colline del Prosecco

A pochi chilometri dalla struttura, si ergono le famosissime Colline del Prosecco, dal 7 luglio del 2019 inserite nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità Unesco, da visitare per sorseggiare un buon calice di bollicine, ma anche per farsi ammaliare dalla bellezza di paesaggi bucolici. Poco distante è un susseguirsi di  borghi e amene località, come Asolo, Cison di Valmarino e Follina che regalano atmosfere fuori dal tempo.

Tra le Dolomiti e Venezia

Ad un paio d’ore dall’hotel, inoltre, si può agevolmente arrivare al Parco Naturalistico delle Dolomiti Bellunesi, altro sito facente parte del Patrimonio Mondiale dell’Umanità (Unesco) a partire dal 2009, del quale le Tre Cime di Lavaredo e Cortina, rappresentano senza ombra di dubbio i fiori all’occhiello, richiamando turisti da ogni angolo del pianeta. A soli trenta minuti in treno o in automobile sono raggiungibili Venezia e la sua laguna, anch’essa Patrimonio dell’Umanità, icona mondiale di fascino, romanticismo e scrigno ineguagliabile di arte e storia.
 

“Vacanza Italiana” il pacchetto per un’estate made in Italy

Il Direttore Generale Enrico Mazzocco è fiero di affermare «Grazie alla collaborazione con la struttura partner Hotel Monaco & Grand Canal abbiamo ideato “Vacanza Italiana”, un pacchetto di 4 notti (tra Relais Monaco e Hotel Monaco Grand Canal) per poter scoprire tesori unici al mondo; dà infatti la possibilità di perdersi in un labirinto di bellezza tra una visita alle sale del Palazzo Ducale, angoli e calli segrete del capoluogo lagunare, tra i filari delle cantine del Prosecco e borghi storici della Marca Trevigiana».

  • Soggiorno di due notti presso Relais Monaco Country Hotel & Spa in Camera Doppia Comfort
  • prima colazione
  • calice di benvenuto di Prosecco DOC Villa Minelli
  • un accesso alla Country SPA
  • una cena al Ristorante La Vigna con scelta di due portate e dessert (bevande escluse)
  • libero accesso al Technogym Fitness Center
  • libero accesso alla piscina esterna 
  • city bike Pinarello a disposizione per mezza giornata
  • visita guidata a una cantina di Prosecco con degustazione
  • omaggio del libro «La Cucina Trevigiana del Relais Monaco»

e:

Soggiorno di due notti presso Hotel Monaco Grand Canal in Camera Doppia Golden Leaf

  • prima colazione
  • aperitivo Veneziano in terrazza
  • una cena al Ristorante Grand Canal con scelta di due portate e dessert (bevande escluse)
  • visita a Palazzo Ducale
  • omaggio del libro «La Storia del Ridotto»

Prezzo € 990,00 la coppia

Relais Monaco Country Hotel & Spa, via Postumia, 63 -31050 Ponzano Veneto – Treviso

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Relais Monaco Country Hotel & SPA
Relais Monaco Country Hotel & SPA
Via Postumia 63
31050 Ponzano Veneto (Treviso) - + 39 04229641

Cerca Articoli WEB