Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
271
2020

Storia, innovazione e valorizzazione dei “gioielli” della Duetorrihotels

Grand Hotel Majestic “già Baglioni” , Hotel Bernini Palace, Hotel Bristol Palace, Due Torri Hotel  sono stati recentemente ristrutturati per offrire ai clienti un servizio sempre più sofisticato

DueTorriHotels_1 DueTorriHotels_2 DueTorriHotels_3 DueTorriHotels_4

Un servizio della massima qualità richiede aggiornamenti costanti, specialmente in un settore come quello dell’hôtellerie di alto livello.

Ecco perché il gruppo Duetorrihotels è costantemente impegnato nella valorizzazione dei suoi “gioielli”. I suoi quattro Palazzi storici si trovano nelle più belle città d’arte italiane e sono non solo custodi di un’importante eredità storico-artistica, ma anche parte del tessuto culturale della città. L’attenzione costante al cliente e alle sue esigenze li porta a essere sempre pronti all’innovazione degli spazi per offrire agli Ospiti un servizio sempre più sofisticato e personalizzato.

La valorizzazione della proposta ristorativa del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, nel cuore di Bologna: l’unico 5 stelle lusso dell’Emilia Romagna ha intrapreso la via della valorizzazione costante della sua proposta ristorativa. Un percorso che ha portato l’hotel a consolidare i servizi relativi al ristorante I Carracci, a curare in modo crescente le svariate proposte per banchetti, cene aziendali e offerte legate alle esigenze congressuali per ogni esigenza.

Il recupero storico ed estetico dell’Hotel Bernini Palace di Firenze

L’Hotel Bernini Palace di Firenze ha invece completato la ristrutturazione di tutte le camere e sta rinnovando i bagni in marmo bianco, con arredi che avvolgono gli Ospiti in un’atmosfera ovattata e confortevole. Un’operazione che fa seguito al restyling della hall d’ingresso, al restauro delle facciate e del loggiato interno cinquecentesco, nell’ottica del recupero storico ed estetico di un antico Palazzo di gran pregio stretto tra Palazzo Vecchio e Piazza Santa Croce, nel cosiddetto Borgo dei Greci.

Stile classico ed elegante all’Hotel Bristol Palace di Genova

Nel cuore di Genova, in uno dei più prestigiosi palazzi Liberty della Superba, si trova l’Hotel Bristol Palace, che sta concludendo importanti lavori di ristrutturazione e conservazione. Gli ultimi tasselli di questa operazione hanno riguardato la hall d’ingresso, oggetto di un restyling d’effetto, e le camere, tutte rinnovate nel segno di un elegante stile classico.

Una wellness area al Due Torri Hotel di Verona

Il Due Torri Hotel di Verona, il 5 stellenel centro medievale della città, a due passi dall’Arena e dal balcone di Giulietta, ha aperto una wellness area, un’oasi per il relax e la cura di sé che coccola confortevolmente gli Ospiti. L’area wellness era il tassello mancante all’interno di una proposta già orientata al benessere e al piacere, alla scoperta sensoriale – attraverso la cucina – e alla bellezza.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Due Torri Hotel
Due Torri Hotel
P.za S.Anastasia 4
37121 Verona (Verona) - +39 045595044
Hotel Bernini Palace
Hotel Bernini Palace
Piazza San Firenze 29
50122 Firenze (Firenze) - +39 055288621
Grand Hotel Majestic Già Baglioni
Grand Hotel Majestic Già Baglioni
L
Via dell’Indipendenza, 8
40121 Bologna (Bologna) - +39 051225445
Hotel Bristol Palace
Hotel Bristol Palace
Via XX Settembre 35
16121 Genova (Genova) - + 39 010592541

Cerca Articoli WEB