Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
234

The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma

23 camere accoglienti e chic affacciate sui tetti della Capitale e una raffinata pasticceria per un’esperienza di meraviglia e piacere da non perdere

The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma_1 The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma_2 The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma_3 The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma_4 The First Roma Dolce nuovo boutique hotel a Roma_5

Nuovo boutique hotel a Roma, The First Roma Dolce nella centralissima via del Corso, occupa un palazzo del XIX secolo costruito da Giuseppe Valadier.

Offre 23 tra camere e suite elegantemente arredate con elementi di design tutte affacciate sui tetti di Roma. Da non perdere, anche per la clientela esterna, la pasticceria che offre una selezione di delicate paste fatte in casa.

La dolcezza è il leit motiv del resort: un dolce pensiero dà il benvenuto agli ospiti al check-in e in camera si trovano diversi libri dedicati all’arte della pasticceria.

La pasticceria Velo è il punto di riferimento per autentiche esperienze gastronomiche sweet, calibrate secondo la stagionalità. Il classico Afternoon Tea è attimo prezioso per concedersi una pausa pomeridiana oppure organizzare una piccola riunione.

Durante la giornata, il menu all day si declina a pranzo, cena e per piacevoli break dove non mancano una selezione di dolci al cucchiaio, praline e piccola pasticceria.

The First Roma Dolce offre anche il personal shopper, servizio sempre più richiesto dai viaggiatori a 5 stelle, per scoprire i negozi più raffinati e vivere un’esperienza che non sia solo di semplice acquisto.

Nell’arte di accogliere, The First Roma Dolce riflette lo stile del The First Roma Arte. Insieme, propongono interessanti gemellaggi. Gli ospiti di The First Roma Dolce sono invitati alla piacevole passeggiata di 5 minuti per accedere ai servizi di The First Roma Arte, come il ristorante Acquolina – 1 stella Michelin – e il panoramico rooftop da poco ristrutturato.

Il terzo hotel della collezione The First sarà inaugurato all’inizio del 2020 per completare l’esperienza romana pensata da Pavilions Hotels & Resorts.

 

Cerca Articoli WEB