Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
16
2020

Villa d’Este riapre a giugno

L’iconico albergo sul Lago di Como dà il benvenuto all’estate e ai suoi ospiti, con la riapertura, il 5 giugno, del ristorante Veranda, del bar Canova e del bar della Piscina

 

Villa d'Este_1 Villa d'Este_2 Villa d'Este_3

Affacciata su uno dei più romantici laghi del mondo, il lago di Como, e immersa in un rigoglioso parco privato di dieci ettari, Villa d’Este riapre a giugno, pronta a dare inizio al 148esimo capitolo della sua incredibile storia.

A inaugurare l’estate 2020 sarà, il 5 giugno, l’apertura del Ristorante Veranda (aperto da lunedì a sabato solo a cena, e domenica anche a pranzo) del Bar della Piscina e del Bar Canova . Mentre l’intera struttura aprirà il 18 giugno.

Sicurezza e serenità a Villa d'Este

Mai come in questo momento, in cui ancora più forte si avverte il bisogno di sicurezza e serenità, l’iconica dimora, con le sue splendide camere e suite, tutte vista lago o sul parco, le romantiche terrazze e il suo elevato standard di servizio e di cura della persona, rappresenta un rifugio ideale per soggiorni sicuri, a contatto con la natura e la bellezza. A Villa d’Este, il tempo scorre in sintonia con i bioritmi di una vita sana, lontano da stress, affollamento e rumore, e ogni gesto è come un rito da officiare con letizia: a partire dalla prima colazione in veranda, baciati dal sole, dall’aperitivo al tramonto a bordo piscina, da una gita in barca sul lago, o da una passeggiata rasserenante nel parco.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Villa d'Este
Villa d'Este
Via Regina 40
22012 Cernobbio (Como) - +39 0313481

Cerca Articoli WEB