Dimmi di sì a Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa. Il 2 e 3 marzo
L’evento dove Villa Quaranta si racconta ai futuri sposi. Efficienza, staff competente, cornice d’atmosfera e un occhio di riguardo per gli invitati. Le nozze in hotel sono la scelta giusta per quanti non vogliono rinunciare a servizi high level e atmosfere da favola

Un gioiello incastonato nel cuore della campagna veneta. E’ questo il ritratto di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa, secentesca dimora della famiglia Tommasi dall’anima rossa e complessa come il suo Amarone. La proprietà, si estende infatti su 20mila metri quadrati di vigneti a Pescantina, in Valpolicella e produce vini rinomati in tutto il mondo.
All’interno delle mura che delimitano il parco si trovano la storica Villa padronale risalente al XVII secolo, la chiesa di origine romanica all’interno della corte storica che ospita ora il Ristorante Borgo Antico, la Cantina in Villa e La Bottega del Gusto che accolgono gli ospiti in una suggestiva atmosfera per degustare i prodotti del territorio, accompagnati dalla carta dei vini, quasi 1000 etichette, premiata per il 4° anno consecutivo con due calici da Wine Spectator.

La Villa offre il meglio di sé in occasione di cene romantiche e ricevimenti di nozze. Per questi ultimi il 2 e 3 marzo è stato studiato l’evento Dimmi di si dove Villa Quaranta si racconta ai futuri sposi.

In regalo 1 ora per raccogliere informazioni sull’organizzazione del proprio matrimonio aiutati da un esperto wedding planner della Villa in un tour privato con degustazione dei Vini di Tommasi Family Estates.

Villa Quaranta è struttura consigliata da 5 stars wedding e da matrimonio.com. Qui ogni anno vengono organizzati circa 60 ricevimenti di nozze dei quali il 10% è composto da clientela internazionale.


Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory: