Hotel de la Ville Roma
Blog detail
1411

Francesco Roccato è il general manager dell’Hotel de la Ville a Roma

Al via le prenotazioni per l’attesa riapertura prevista a maggio
 

Francesco Roccato_1 Hotel de la Ville Roma_2

 

Il lussuoso Hotel de la Ville, a pochi passi dagli scalini di Trinità dei Monti, cambia look e general manager. In attesa del restyling che si concluderà a maggio, il gruppo Rocco Forte Hotels annuncia la nomina di Francesco Roccato per la guida della sua seconda proprietà.

Un’esperienza ventennale

Nobu Hotel Marbella in Spagna e Lungarno Collection a Firenze sono i prestigiosi hotel dove Roccato ha in precedenza ottenuto importanti riconoscimenti a livello europeo; la sua carriera ventennale si è svolta in numerose strutture 5 stelle in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Italia.

Sir Rocco Forte, Fondatore e Chairman di Rocco Forte Hotels, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo molto felici che Francesco si sia unito al nostro team. Il suo background e la grande conoscenza del segmento lusso e del comparto Food&Beverage, così come il suo stile di management, sono perfettamente in linea con la nostra filosofia”.

Di rimando il nuovo general manager ha fatto sapere di essere orgoglioso di lavorare con Rocco Forte Hotels: “Ritengo sia un brand fantastico che vanta una straordinaria collezione di proprietà dallo spirito autentico. Sarò felice di poter dare il mio contributo nel raggiungere traguardi sempre più importanti”, ha aggiunto.

hotel de la Ville_1 Hotel de la Ville Roma_2 hotel de la Ville_3

Il restyling e l’apertura alle prenotazioni

Quello dell’Hotel de la Ville non è certo un restyling da poco, trattandosi infatti di un palazzo del XVIII secolo che dispone di 104 camere di grande raffinatezza, dal sontuoso design che porta la firma di Tommaso Ziffer in collaborazione con Olga Polizzi.

È ora possibile prenotare il proprio soggiorno: per l’occasione Rocco Forte Hotels propone lo speciale pacchetto Grand Opening, disponibile sul sito entro il 31 gennaio; l’offerta comprende 1 notte gratuita su un soggiorno minimo di 3 notti dal 1° giugno al 31 agosto 2019 (soggetto a disponibilità), prima colazione, amenity di benvenuto, esperienze dedicate e benefit esclusivi per gli ospiti in suite.

Cerca Articoli WEB