Mauro Gambella è il nuovo General Manager del Radisson Blu Es. hotel - Rome, uno degli hotel romani più contemporanei e dagli spazi living unici, centralissimo e integrato nel contesto urbano
Mauro Gambella, cagliaritano, classe 1971, oggi alla guida del Radisson Blu Es. hotel - Rome viene da una lunga esperienza nel settore, l’ultima all’Holiday Inn Rome Pisana, dove si è occupato del riposizionamento commerciale, dello start up operativo con brand appartenente al gruppo IHG, dell’applicazione e verifica degli standard di servizio, oltre che della creazione e consolidamento dello staff operativo e commerciale.
Una posizione manageriale che lo aveva già visto con successo alla direzione del AtaHotel Villa Pamphili, dove è stato capace di imprimere una profonda riqualificazione dei servizi e gestire il restyling che ha investito le aree comuni, congressuali e delle aree di ristorazione. Anche qui la sua esperienza si è rivelata preziosa per la gestione commerciale, il revenue e il mice in collaborazione con gli uffici dedicati, grazie ad una sapiente gestione delle risorse umane e una particolare attenzione alla ristorazione individuale e al banqueting con gestione diretta, con un controllo costante degli standard di catena. Qualità che hanno permesso un’ottima performance in occasione di grandi eventi come l’accoglienza degli atleti degli Internazionali di Tennis 2010 e del Golden Gala Diamond League IAAAF 2010-2011. Un background professionale che sarà senz’altro prezioso anche Radisson Blu Es. hotel - Radisson Blu, per esaltarne le qualità di accoglienza e per ottimizzarne le potenzialità in ogni settore.