Novità alla direzione del Grand Hotel Alassio e di Talassio Hotels
Gianluca Borgna, dopo un’esperienza triennale nel marketing del gruppo Falkensteiner approda al 5 stelle di Alassio portando esperienza, entusiasmo e tanta voglia di fare bene
Ad appena 33 anni, Gianluca Borgna è il nuovo general manager del Grand Hotel Alassio e del gruppo Talassio Hotels, brand di famiglia in continua crescita che ha nel suo carnet location di prestigio in Liguria di Ponente e Isola d’Elba.
Il neodirettore è approdato al 5 stelle di Alassio dopo un’importante esperienza di 3 anni come Area Marketing Manager del gruppo Falkensteiner Hotel & Residence: «oggi», racconta Borgna non senza una punta di orgoglio, «mi avvicino a questa bellissima realtà in punta di piedi, e sono onorato di poter lavorare con un team di grandi professionisti dai quali avrò molto da imparare. Dal canto mio, porterò tanto entusiasmo, spirito di squadra e voglia di fare, per un grande sogno che si realizza».
Benessere a 5 stelle sulla Riviera dei Fiori
Il Grand Hotel Alassio, cinque stelle all’interno di un elegante palazzo dell’Ottocento è una struttura iconica nel cuore della Riviera dei Fiori, con 62 camere, 2 ristoranti, tra cui la pizzeria Lentini. Fiore all’occhiello dell’hotel il suo centro talassoterapico tra i più importanti d’Europa con: 1.500 mq sviluppati su tre piani, sfrutta le virtù dell’acqua di mare raccolta a 200 metri di distanza dalla riva, per garantirne purezza e conservarne le proprietà.
Tra i percorsi, che possono essere seguiti per una settimana o per tre giorni, il Programma Stress Management, dedicato a chi percepisce un sovraccarico psicofisico e desidera ritrovare la propria vitalità. Per il business il Grand Hotel Alassio mette a disposizione una sala meeting per 70 persone direttamente sul mare.
Oltre al G.H. Alassio fanno parte del Gruppo Talassio Hotels, il Residence San Marco sempre ad Alassio, Mediterranè e Cucina&Mare a Sanremo e l’Agriturismo Galenzana a Marina di Campo, vera e propria perla dell’ospitalità situata in uno dei punti più selvaggi dell’Isola d’Elba.