Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
196
2020

Antonello De Medici è il nuovo General Manager di Hilton Molino Stucky

Il cinque stelle sull’isola della Giudecca inaugura la stagione estiva con una nuova guida e un rigoroso protocollo di sicurezza a tutela di ospiti e personale

Hilton Molino Stucky_1 Hilton Molino Stucky_2 Hilton Molino Stucky_3

L’ Hilton Molino Stucky, Hotel e Conference Centre, splendido esempio di archeologia industriale e simbolo dell’ospitalità veneziana, riapre i battenti il prossimo 1 luglio, con bellissime camere ristrutturate, un rigoroso protocollo di sicurezza a tutela della persona, e un nuovo general manager: Antonello De Medici.

25 anni di carriera nella luxuryhospitality

Nato a Roma nel 1960, Antonello De Medici è una figura chiave dell’accoglienza made in ITaly con 25 anni di carriera nella luxury hospitality. Dopo un trascorso manageriale nella divisione Risorse Umane di importanti multinazionali, entra nel mondo dell’haute hotellerie con il Gruppo Ciga Starwood dove diventerà direttore generale degli alberghi di Firenze e Venezia, Il Danieli, e area manager Venezia fino all’apertura del St. RegisVenice.

La mission

Oggi la mission di Antonello De Medici è una sfida non facile, ma anche una bellissima opportunità: quella di condurre il team dell’Hilton Molino Stucky in una fase estremamente delicata della storia del turismo veneziano, da cui potrà scaturire un nuovo corso sia per l’albergo che per la destinazione.

Antonello De Medici è inoltre esperto di food&beverage, marketing e relazioni  industriali e collabora con importanti università, come Ca’ Foscari e Bocconi. E’ inoltre membro del Consiglio di Presidenza di Federturismo Italia, delegato di Confindustria Turismo Veneto e Presidente di EBIT Veneto.

Punto di riferimento sicuro per soggiorni ed eventi a Venezia

Riconosciuto come Europe’s e Italy’sLeading Conference Hotelper sette anni consecutivi ai World Travel Awards, l’Hilton Molino Stucky è pronto per riaccogliere la clientela congressuale in tutta sicurezza, grazie ai suoi ampi spazi dotati delle più moderne tecnologie e a un protocollo rigoroso in ottemperanza alle ultime normative per la tutela della salute di ospiti e personale.

In virtù dei suoi ambienti, eleganti e curatissimi sotto ogni profilo e in ogni dettaglio, e dell’alto standard di servizio, l’albergo figura nell’edizione 2020 di “100 Eccellenze Italiane”, che riconosce i migliori esempi di made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Hilton Molino Stucky Venice
Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
30133 Venezia (Venezia) - +39 0412723311

Cerca Articoli WEB