Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Firenze Fiera sarà guidato dal neoeletto Leonardo Bassilichi
L’assemblea dei soci di Firenze Fiera riunitasi nella sede della società in data 26 luglio 2017 ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che riduce i propri membri da sette a cinque.

Per la prima volta i soci hanno votato una lista unica, a dimostrazione della compattezza e determinazione a portare avanti il rilancio della fiera coerentemente con la ristrutturazione della Fortezza da Basso. I nuovi consiglieri di Firenze Fiera, eletti all’unanimità sono: Leonardo Bassilichi, designato presidente, Ivano Bencini, Leonardo Cianchi e Carlotta Ferrari. Il consiglio sarà integrato a settembre con un quinto nome.
“I lavori di ristrutturazione della Fortezza da Basso – dichiara il neo presidente Bassilichi – partiranno nell’autunno del 2018, dopo la chiusura del cantiere della tramvia davanti al monumento. Una volta ultimati restituiranno alla città e ai fiorentini un quartiere fieristico-congressuale unico al mondo, spettacolare per la bellezza e funzionalità dei suoi spazi, in grado di vincere le sfide sui competitors internazionali”.