Il meglio del turismo business&leisure

Da Iniziative Venete e la società greca Alter Ego sboccia Partner Hotel
Blog detail
209

Una società di servizi alberghieri che mette insieme sinergie, professionalità e persone di culture e luoghi diversi

Lo scorso  settembre, all’Hilton di Atene è stata presentata l’azienda italo–greca Partner Hotel (PH.SA), che proporrà al comparto alberghiero ellenico una vasta gamma di servizi in outsourcing.  Il progetto, nato  dalla    partnership tra Iniziative Venete di  Roberto De Zorzi -  apprezzata  azienda italiana del multiservizi e F.M. -   e Alter Ego, società al vertice nel settore del facility management in Grecia con oltre 800 dipendenti.

la dirigenza di Partner Hotel_1 Roberto De Zorzi_2 Roberto De Zorzi_3

Partner Hotel   si avvarrà  del know how maturato negli anni dal gruppo veneziano che opera all’insegna di dinamicità, qualità e dell’originalità dell’offerta. De Zorzi, presentando l’iniziativa,  ha sottolineato come il  progetto metta insieme sinergie,   professionalità e persone provenienti da culture e luoghi diversi,   unite però da un comune  interesse economico e da solidi valori umani. La riflessione di De Zorzi  si è quindi soffermata sull’analisi del mercato e sulla mission della nuova azienda: «Oggi, gran parte dei servizi vengono appaltati a terzi; e aziende come Partner Hotel sorgono esclusivamente per soddisfare il mercato alberghiero offrendo un’esperienza mirata e specifica, garantendo  il conseguimento di altissimi standard qualitativi e il  pieno rispetto degli obiettivi prefissati».

Perché all’albergo Partner Hotel conviene…

  • Per l’importante esperienza  maturata con le più importanti catene alberghiere  internazionali.
  • Per la vision  della partnership con il cliente, intesa come stretto contatto per condividere le gioie dei risultati ma anche le difficoltà, restando sempre uniti,  alla ricerca  un unico obiettivo comune, ovvero  la soddisfazione dell’ospite.
  •  Quanti lavoreranno nella nuova  azienda verranno supportati da un robusto percorso di formazione, che farà leva su un’ apposita Accademy. Il traguardo finale sarà la creazione  di un team preparato e all’altezza di ogni struttura. http://www.iniziativevenete.it

Cerca Articoli WEB