Il meglio del turismo business&leisure

Aleph Rome Hotel
Blog detail
123

Massimiliano Perversi è il nuovo General Manager dell’Aleph Rome Hotel

Ecco i particolari della nuova nomina per l’hotel di lusso Curio Collection by Hilton
 

Massimiliano Perversi_1 Aleph Rome Hotel _2

Massimiliano Perversi si distingue per la solida esperienza nel mondo dell’hotellerie: ha lavorato per le principali compagnie alberghiere nazionali e internazionali a cominciare dalla fine degli anni ottanta con l’Hilton International di Milano, proseguendo con il Four Seasons di Milano e Santa Barbara in California, fino ai più recenti Hotel De Russie di Roma, Carlton Baglioni di Milano e Marina di Scarlino con il gruppo Ferragamo. Nella sua ultima esperienza si è diviso tra Milano e New York coordinando l’operativo di alberghi e ristoranti per il gruppo italiano HLH Collection.

Con una forte predisposizione alla comunicazione e alle pubbliche relazioni, trova nella gestione del team, nelle strategie di vendita e di posizionamento e nell’organizzazione del day by day operation: i suoi punti di forza maggiori.

Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel è un albergo 5 stelle di lusso situato nel cuore di Roma. L’edificio, costruito negli anni ’30, era sede di una banca e conserva gran parte dell’architettura originale, che riflette l’essenza dello stile dell’epoca; si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra le quali via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva spa in quello che era il caveau della banca e una piscina panoramica con vista sulla città.

Curio Collection by Hilton

Curio Collection by Hilton™, lanciata nel 2014, è una collection globale di oltre 70 hotel e resort unici, upper scale e che avranno come caratteristica comune quella di essere ben inseriti nel tessuto geografico delle destinazioni che li ospitano. Gli ospiti degli hotel Curio hanno il vantaggio di esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche unitamente alla garanzia della qualità del marchio Hilton (NYSE: HLT). Curio fa parte del portfolio internazionale di brand di Hilton Worldwide, Gruppo leader nel settore dell’ospitalità. 

Cerca Articoli WEB