Cambio della guardia all’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia
L’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia ha una nuova Direttrice, Viviana Vukelic. Felice di rappresentare la Croazia nel nostro Paese, vi riportiamo le sue parole che hanno inaugurato il nuovo mandato.

“Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo e sono pronta per una nuova sfida, da parte mia non posso che confermare l'impegno di un lavoro proficuo e continuo svolto con dedizione anche nella ricerca costante del più ampio confronto e della massima collaborazione con tutti.
Ho sempre lavorato nel settore turistico, iniziando con degli stage da studente per arrivare a svolgere funzioni di responsabilità prima nell’Ufficio Turistico della regione del Quarnaro e negli ultimi 12 anni nella sede centrale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo di Zagabria, come capo delle relazioni pubbliche, editoria, ecc.
Ho collaborato con gli uffici di rappresentanza all’estero, ho intrattenuto i rapporti con quelli locali e con tutti i rappresentanti del settore turistico croato, con istituzioni internazionali come UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo), ETC (European Travel Commision), ETC (European Cities Marketing).
Il turismo è un settore che ti da tantissime soddisfazioni, ma richiede anche tanta dedizione e impegno. Amo promuovere la mia terra e lavorare a stretto contatto con le persone, il lavoro di squadra è indispensabile.”