Hotelvolver, il partner di fiducia degli alberghi
Hotelvolver, leader nei servizi cleaning e housekeeping in outsourcing alberghiero, si affida a risorse specializzate, utili ad implementare la brand reputation dell’hotel
Hotelvolver è un marchio consolidato e innovativo, leader, in particolare, nei servizi cleaning e housekeeping in outsourcing alberghiero. L’ azienda punta da sempre sull’offerta di servizi mirati a migliorare le performance dell’hotel e su collaborazioni con partner specializzati. La qualità dell’offerta è il suo mood d’ispirazione, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Gli assets fondamentali dell’azienda si muovono su strategie mirate, utili a raggiungere livelli top di d’eccellenza insieme ad ottime relazioni con i clienti.
Per Hotelvolver outsourcing significa affidarsi a risorse specializzate e formate in maniera adeguata, utili ad implementare ogni brand reputation.
L’offerta di Hotelvolver, leader nei servizi cleaning e housekeeping in outsourcing alberghiero
Tra i suoi servizi, HotelVolver mette a disposizione:
- housekeeping in outsourcing,
- noleggio biancheria,
- facchinaggio,
- plonge,
- fornitura e gestione amenities (tra cui Numbers, una nuova linea caratterizzata da un packaging minimale e da un design originale),
- portiere notturno,
- gestione minibar,
- formazione del personale.
Un servizio innovativo ed ecosostenibile
Forte di una rete di vendita tagliata sulle esigenze del cliente, Hotelvolver assicura una forte interazione con il territorio, per connessioni durature con i propri partner. A questo, affianca una filosofia di servizio ecosostenibile, promuovendo iniziative per la riqualificazione alberghiera in chiave green. Un’anima verde quella di Hotelvolver non solo ricordata nei colori del brand, ma integrata in tutti gli aspetti della vita aziendale, tra le prime in Italia ad incentivare un’etica ecosostenibile dei servizi, promuovendo iniziative per la riqualificazione alberghiera in chiave green, economia circolare e workshop dedicati a queste tematiche. Una filosofia che si concretizza con la scelta di partner in sintonia, sia per i prodotti da utilizzare nelle pulizie sia per evitare il consumo eccessivo di carta, e utilizzando un panel di prodotti per il cleaning di ultima generazione. Grazie a queste integrazioni, il Gruppo Volver è in grado di offrire la certificazione del risparmio di emissioni di CO2 che l’hotel acquisisce grazie all’utilizzo di questa filiera virtuosa, un prezioso valore aggiunto nella strategia generale di ogni azienda, con strumenti che offriranno un servizio qualitativamente evoluto verso una concreta filosofia cleaning in outsourcing.