Iniziative Venete
Blog detail
2311

Uffici con vista… su Venezia

Iniziative Venete, nota azienda specializzata nell’outsourcing alberghiero, ha presentato, in un coinvolgente evento, il suo innovativo headquarter sull’Isola del Tronchetto
 

Roberto De Zorzi mentre fa gli onori di casa al nuovo headquarter_1 Il cocktail di benvenuto all’Isola del Tronchetto_2 Iniziative Venete_3

Siamo all’interno del Venice Business Centre, all’Isola del Tronchetto, location strategica e nella quale trovano collocazione tante importati realtà imprenditoriali del tessuto economico che fa capo alla città di Venezia. Proprio qui, con un divertente e coinvolgente evento andato in scena a fine settembre, sono stati presentati i nuovi uffici di Iniziative Venete Group. Presente, a fare gli onori di casa, c’era Roberto De Zorzi, fondatore e Ceo di Iniziative Venete, che ha accolto personalmente i molti ospiti intervenuti, tra clienti, fornitori, collaboratori e addetti ai lavori.

Gli invitati, che sono stati accolti da un simpatico cocktail di benvenuto allestito all’esterno del building in un’atmosfera caratteristica tipicamente veneziana e con proposte gastronomiche tipiche del territorio, insieme hanno potuto scoprire in anteprima gli innovativi spazi del Venice Main Office di Iniziative Venete. Si tratta dello spazio che ora rappresenta il fulcro centrale di un’organizzazione capillare, radicata su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi della Unione Europea. Iniziative Venete Group è presente infatti e opera da oltre 40 anni anche fuori dai confini nazionali esportando il suo apprezzato e collaudato stile di lavoro nell’outsourcing alberghiero.

Un consolidato know how

Specializzata nei rapporti di partnership con i maggiori gruppi privati, industriali e alberghieri, finalizzati alla gestione dei servizi di cleaning e di facility management, l’azienda ha alle spalle un consolidato know how che le permette di far fronte a qualsiasi richiesta da parte del committente albergo, e di offrire un servizio altamente qualitativo, al migliore rapporto qualità/prezzo, lavorando allo stesso tempo nel pieno rispetto delle regole e delle norme che regolano il mondo degli appalti.

Uno spazio all’avanguardia «L’evento» ha dichiarato Roberto De Zorzi, «è stato innanzitutto l’occasione per salutare molte persone che interagiscono quotidianamente con noi. Siamo fieri di essere presenti in un’area della città di Venezia, come quella che fa capo al building commerciale del Tronchetto, area in grande espansione, e di contribuire a tenere alta la bandiera della città anche economicamente. Come dimostrano anche i nostri nuovi uffici, siamo sempre alla ricerca di progetti all’avanguardia in grado di far crescere il nostro business e di rendere un servizio sempre più di qualità ai nostri partner.

In questa location, che dal punto di vista del design punta molto sul vetro e sulla luce (autore del progetto è stato lo stesso De Zorzi, ndr), per rendere lo spazio di lavoro ancora più vivibile e versatile, si trovano numerose postazioni operative nei diversi servizi per la gestione amministrativa, del personale, dei servizi logistici e del management del gruppo costituito da Iniziative Venete Sc, Ivh srl, Kiniz Gmbh e Partner Hotel Sa. D’altronde Iniziative Venete è oggi una realtà in forte espansione in tutti i suoi diversi settori di intervento: dall’outsourcing alberghiero al facility managament, dai servizi B2B resi ad imprese pubbliche e private, alla gestione di eventi culturali e servizi alla collettività. Se oggi è sempre più difficile, in particolare per un albergatore, trovare partner di fiducia che garantiscano servizi di qualità, rispettando alla virgola le tante regole che la legge impone, noi ci proponiamo sul mercato come fornitori di servizi di assoluta fiducia e affidabilità».

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA top-quality

Iniziative venete Venezia outsourcing
Uffici con vista… su Venezia
23/11/2018
di Davide Deponti