Italiana servizi: outsourcing alberghiero di qualità
L’azienda attiva dal 1996 ha dato vita recentemente a Italiana Servizi Divisione Alberghi per offrire risposte a tutte le esigenze del settore alberghiero.
Solide esperienze e importanti competenze, sono queste le basi sulle quali si fonda Italiana Servizi, diventata in breve tempo azienda leader nel settore del facility management.
Con quasi 25 anni d’esperienza nel mondo dell’outsourcing opera in varie aree dalla pulizia civile e industriale, sanificazione, facchinaggio e logistica, sporzionamento pasti, cura del verde e servizi ambientali, manutenzione impianti, sorveglianza e sicurezza. Di recente hanno deciso di portare l loro competenze anche nel settore dell’ospitalità dando vita a Italiana Servizi Divisione Alberghi.
Innovazione al servizio della qualità
Ormai è noto, sono solo i servizi di qualità a fare la differenza. Da qui nasce la prima regola di un fornitore che deve essere pronto a offrire e garantire sicurezza e servizi unici che aiutino il committente non tanto a risparmiare in termini di costi, ma a guadagnare nel fondamentale rapporto di fiducia nei confronti del suo cliente finale.
Italiana Servizi si presenta quindi al mondo dell’ospitalità con una vasta gamma di servizi nel campo dell’outsourcing alberghiero, di servizi e di personale di qualità e lo fa con l’obiettivo di ridurre i loro carichi di lavoro e di responsabilità.
La Divisione Alberghi si declina attraverso la valorizzazione di alcuni principi che tutti i suoi collaboratori si impegnano a rispettare a condividere e che riguardano:
- l’innovazione e l’eccellenza nei processi di lavoro;
- la formazione puntuale e aggiornata delle competenze;
- i comportamenti basati su regole di assoluta correttezza e fiducia;
- l’organizzazione in team di lavoro coesi e strutturati.