Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
43
2020

La Radiosa, l’arte in una tazza di caffè

Tecnologia, design e semplicità di utilizzo racchiuse nell’ultimo modello di Gaggia Milano

La Radiosa caffè_1 La Radiosa caffè_2

Tradizione, cura del design e innovazione tecnologica: queste sono le parole-chiave della nuova gamma di macchine da caffè per il settore Ho.Re.Ca. di Gaggia Milano – storico marchio acquisito nel 2018 da Evoca Group – che ha lanciato il suo primo modello di superautomatica, La Radiosa.

La Radiosa

Dotata di una tecnologia al servizio del gusto e della cultura dell’espresso italiano, La Radiosa permette di creare il proprio menù caffetteria su misura: partendo da caffè in grani e latte fresco, dosati e miscelati alla perfezione, si ottengono bevande calde perfette e cremose, dal caffè espresso al cappuccino, dal caffè macchiato al latte schiumato.

La macchina è nata per integrarsi perfettamente con il sistema EvoMilk, l’innovativa tecnologia che consente di montare  bevande a base di latte fresco, sia caldo che freddo, così come di preimpostare le dosi, la temperatura e la densità.
Inoltre è possibile regolare il flusso di caffè e ottenere esclusive sfumature di gusto, mantenendo un’elevata produttività. Anche la densità delle bevande solubili può essere regolata a proprio piacimento, al fine di impostare una serie di selezioni predefinite e studiate per soddisfare ogni esigenza.

Infine, la tecnologia di cui è dotata assicura semplicità di utilizzo sia per il personale sia in modalità self-service: basta un tocco sull’intuitivo touchscreen full-HD da 10” per ottenere bevande di elevata qualità.

E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, Gaggia Milano ha studiato nei minimi dettagli il design, realizzando preziose finiture che esaltano le linee dinamiche e allo stesso tempo morbide de La Radiosa, unite ai raffinati profili a LED dai colori interamente personalizzabili, che le conferiscono un aspetto sempre diverso.

Scopri di più sul sito Gaggia!

Cerca Articoli WEB