Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
201
2020

PerDormire Hotel per sentirsi a casa 

L’azienda è sempre attenta alle esigenze del mercato per offrire ai suoi clienti e ai suoi partner un prodotto di qualità.

PerDormire_1

Se ormai è chiaro a tutti che il settore dell’hotellerie è sempre in movimento ed in evoluzione, le strutture alberghiere devono stare al passo con le esigenze del mercato e degli ospiti, sempre più alla ricerca di esperienze di soggiorno uniche. I clienti infatti hanno idee molto chiare riguardo i luoghi in cui desiderano soggiornare: camere con uno stile ricercato, ma senza mai rinunciare al comfort, per sentirsi a casa anche in hotel.

PerDormire Hotel si impegna proprio per questo, tanto da racchiuderlo nel suo playoff “Mai come adesso dormire in albergo sarà come sentirsi a casa”.

L’importanza del sonno per sentirsi a casa

Il mondo del turismo guarda avanti e l'obiettivo di PerDormire Hotel è quello di offrire all’hotellerie prodotti appositamente pensati per soddisfare le esigenze sempre nuove dell’industria alberghiera. Ecco allora che materassi, sommier, testiere, divani letto e guanciali PerDormire Hotel nascono da una continua ricerca tecnologica d’avanguardia unita alla tradizione artigianale e sartoriale.

Alle strutture ricettive non viene offerto un semplice materasso ma un sistema letto integrato, in grado di garantire agli ospiti un’ottima qualità del sonno e agli hotel un efficace strumento di marketing e brand reputation.

Il cambiamento avviene anche nello stile e l’architetto Fabio Novembre ha saputo intercettarlo collaborando con l’azienda, con il progetto Design Democratico Italiano e creando una linea di letti di design Made in Italy “Una Fiaba PerDormire”.

Cerca Articoli WEB