PlayHotel: servizi integrati di qualità per l’hotellerie
Dall’housekeeping al food&mood fino alla selezione, formazione e comunicazione digital: tutti i servizi di PlayHotel
.jpg)
.jpg)
.jpg)
“Non abbiamo clienti, solo partner” è questa la visione, nonché motto, vincente dell’azienda specializzata nel settore dei servizi integrati per l’hotellerie PlayHotel.
Grazie una ventennale esperienza direttamente sul campo, oggi PlayHotel è una realtà organizzativa alla quale l’albergatore può affidarsi per ogni tipo di necessità interna. Alla base dei servizi di qualità integrati per l’hotellerie di PlayHotel si trovano quattro asset:
- Condivisione dei successi;
- Trasparenza delle azioni, cucite su misura;
- Passione alla base di ogni soluzione proposta;
- Rispetto verso il benessere dell’ambiente e delle persone;
A questi si aggiungono anche delle valide risorse che garantiscono i livelli più elevati di qualità, dalla formazione fino al food&mood. Tutto questo ha ovviamente lo scopo di ottimizzare tempo e risorse per offrire il massimo del risultato.
Play Hotel la qualità dell’hotel parte dall’housekeeping
Specializzata in diversi ruoli e aree, l’housekeeping resta il servizio fiore all’occhiello di PlayHotel. In particolare, la figura dell’housekeeper, o cameriera ai piani, ha un ruolo cruciale: effettivo biglietto da visita della struttura è l’unica figura all’interno dell’hotel ad essere in grado di fidelizzare il cliente facendogli capire e percepire l’elevato spessore della struttura in cui alloggia.
Per questa ragione PlayHotel si occupa di fornire e formare figure professionali in grado di gestire e utilizzare attrezzature tecniche, di applicare le procedure di pulizia, seguendo alla lettera i manuali operativi creati ad hoc per i partner, ma che sanno anche gestire le relazioni conferendo le nozioni e informazioni necessarie ad accogliere il cliente nel migliore dei modi.