Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
204
2020

Rubbermaid: marchio internazionale di servizi dell’hotellerie

Innovazione, qualità e attenzione verso l’ambiente per servizi di qualità

Rubbermaid_1

Oltre 50 anni di storia nel segmento delle pulizie professionali eppure sempre al passo col cambiamento. Stiamo parlando di Rubbermaid, il marchio internazionale di servizi per l’hotellerie nel segmento delle pulizie professionali.

Era il 1968 quando una piccola azienda mandò il suo venditore a proporre zerbini e tappetini per il bagno agli hotel degli Stati Uniti; da allora sono passati 50 anni e oggi Rubbermaid, oltre alla sede centrale in North Carolina, ha uffici e stabilimenti dalla Cina al Brasile, dalla Nuova Zelanda alla Svizzera, passando per l’Italia.

Un brand in costante innovazione

Il catalogo dei prodotti nel corso degli anni è cresciuto e in particolar modo negli ultimi anni l’azienda ha dimostrato un interesse sempre maggiore nei confronti dell’impatto ambientale delle sue attività. Già nel 2012 un’intera linea di skin care ricevette il marchio Ecolabel attribuito dall’Unione Europea per prodotti che rispettano la natura sia nei loro ingredienti sia nei metodi di produzione e smaltimento.

Ma quali sono i punti di forza di un brand internazionale di servizi per l’hotellerie come Rubbermaid?

  • È un fornitore completo con tutto quello che serve, dalle pulizie alla cucina, dai bagni ai sistemi per i rifiuti e per la movimentazione;
  • Ha gli stessi standard di qualità in tutto il mondo;
  • Altissima qualità dei prodotti grazie a durata, efficienza e sicurezza;
  • Può contare su prodotti testati e certificati.

Cerca Articoli WEB