Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
116
2020

Tailor Music: La musica in hotel continua 

Con il progetto #NewNormal, la società specializzata nella produzione di sonorità ad hoc per luxury hotel mette a disposizione gratuitamente i propri servizi fino a novembre

Tailor Music_1

La musica, si sa, è un potente catalizzatore di emozioni, ci trasporta istantaneamente in altri luoghi e in altri tempi, ci fa distrarre, ci fa sognare, ci fa sperare. Ed è universalmente contagiosa, in grado di unire al di là delle differenze culturali e linguistiche. Non è un caso infatti che nei mesi scorsi ci siamo un po’ tutti affidati a lei per evadere dalla prigionia della paura, con i flashmob musicali su terrazze e balconi che hanno trasformato le città in suggestivi teatri open air.

Ma la musica – ce lo dice anche la scienza - è anche un’alleata preziosa del business: aiuta la mente a focalizzarsi, stimolando concentrazione, produttività, oltre al buon umore, a patto che la si conosca bene e si sappia come utilizzarla e farla fruire al meglio. Proprio di questo si occupa Tailor Music, società che ha reso unico il concetto di musica su misura, studiando sonorità ad hoc per tutte le situazioni, in particolare in ambito alberghiero. La società ha confezionato colonne sonore per luxury brand come Four Seasons, Starhotels, Belmond, St Regis, Autograph Collection Hotels, partendo dall’analisi di tutti gli elementi che caratterizzano ciascun ambiente: architettura, design, storia del brand…

#NewNormal Sempre al fianco degli hotel, anche in lockdown

La musica in hotel continua: Tailor Music non ha smesso di lavorare per i suoi clienti neppure durante la fase di lockdown, preparandosi ad affrontare la riapertura con nuove proposte di collaborazione.

In particolare con il progetto #NewNormal offre ai Luxury Hotel e ristoranti stellati in forma completamente gratuita fino al 12 novembre, i seguenti servizi:

  • brief in videochiamata
  • presentazione del progetto di sonorizzazione “ad hoc”
  • creazione delle playlist per 2 momenti (lunch e dinner)
  • fornitura del tablet
  • monitoraggio della musica durante il periodo con raccolta dei feedback
  • aggiornamento per incontro oppure per ritiro dei tablet

Anche l'eventuale ritiro del 12 novembre sarà a carico di Tailor Music

Cerca Articoli WEB