Il meglio del turismo business&leisure

Autunno di benessere alla Buddha Spa By Clarins
Blog detail
1610
2017

La Buddha Spa By Clarins, il centro benessere de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio  Collection by Hilton è un luogo magico e romantico insieme, dedicato a chi vuole vivere una rigenerante esperienza di cocooning nel verde delle colline senesi. In autunno, si sente la necessità di adagiarsi in una comfort zone per  fare il pieno di energie e affrontare la stagione fredda.

Royal Golf La Bagnaia_1 Royal Golf La Bagnaia_2 La Bagnaia Golf & Spa Resort Buddha Spa Garden_3 La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena_4

Affidarsi ai consigli e alle mani esperte dei terapisti è sicuramente la soluzione migliore contemporaneamente, però, le acque termali naturali che qui sgorgano hanno importanti effetti curativi. Conosciuto fin dal XIII secolo con il nome di fonte di Santa Caterina, il sito è stato nel corso della storia frequentato da Papi, cardinali, aristocratici e principi attirati dalle proprietà prodigiose di queste acque. Oggi queste due anime rivivono in un moderno centro wellness, finemente ristrutturato all'insegna del comfort e dell’interior design. All'interno, nel cuore della struttura, si trova una piscina riscaldata e dotata di zone idromassaggio. Attigui a quest’area si trovano sauna, bagno turco, e nove sale trattamenti dove si può beneficiare di cure estetiche valorizzate dai prodotti Clarins e una ricca selezione di massaggi tra cui i ricercati Ayurveda e Hot Stone. All'esterno, immersa nel silenzio, si trova la grande piscina dominata dalla scenografica cascata di 4 metri, fra i massi incastonati che generano getti naturali. L’acqua registra una temperatura alla sorgente di 28,5°C; le proprietà terapeutiche risultano particolarmente indicate per curare patologie reumatologiche, cure dell’apparato locomotore, dell’apparato apparato vascolare e cutaneo. Il benessere diventa così un’esperienza totale per i cinque sensi. In una giornata, da soli o in coppia in una Spa suite, la Buddha Spa By Clarins soddisfa le esigenze di ciascun ospite. Per chi desidera tonificare e scolpire ogni muscolo, il centro dispone anche di una moderna sala fitness attrezzata con macchine Technogym. La Buddha Spa By Clarins è un’ottima scelta per concludere la giornata, magari dopo un trekking all'interno della proprietà o un'escursione culturale a Siena e dintorni per scoprire il patrimonio artistico offerto dalla regione. Ai golfisti, dopo una giornata sui green del Royal Golf La Bagnaia, il primo percorso di 18 buche toscano disegnato da Robert Trent Jones Jr, è dedicato uno specifico pacchetto. Il costo di 150 Euro include trattamento gommage peau neuve, massaggio relax, manicure o pedicure estetica, 2 ore di percorso benessere e accesso alla piscina termale per 2 giorni. La Buddha Spa by Clarins è aperta, anche ad ospiti esterni, tutti i giorni dalle 10,00 alle 20,00. L’acceso per gli ospiti residenti in hotel ha un costo di 25 euro al giorno, mentre per gli ospiti esterni il costo è di 35 euro per 4 ore. Ad ogni ingresso viene messo a disposizione il kit cortesia con chiave armadietto, ciabatte, morbido telo e accappatoio. http://news.curio.com/labagnaia.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton
Strada Statale 223, km 56
53016 Siena (Siena) - +39 0577813000

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA trend

Trend hospitality
Trend hospitality
25/9/2019
di Delfina Reginè
Il turismo enogastronomico visto dai Millennial Foodie
I nuovi trend delle vacanze estive
I nuovi trend delle vacanze estive
7/8/2019
di Tiziana Conte
Vacanza ‘al supermercato’: la GDO diventa tour operator
Welfare aziendale: un fattore vincente
Welfare aziendale: un fattore vincente
2/7/2019
di Chiara Temperato

Cerca Articoli WEB