Il meglio del turismo business&leisure

BE-Wizard! 2017: dalla navigazione online alla digital experience
Blog detail
172
2017

Benvenuti nell’era della digital experience. Questa la premessa che ispira il BE-Wizard! in programma il 31 marzo e 1 aprile (PalaCongressi di Rimini). La due giorni di questa nona edizione si conferma come un laboratorio dell'innovazione per la sperimentazione di nuovi percorsi, tra diverse competenze di alto profilo internazionale, contributi specialisti di stakeholder del comparto digital e accreditati esperti nazionali. BE-Wizard!, anche quest’anno, intende tracciare la direzione per il neo-marketing. In seguito alla rapida evoluzione del settore tecnologico, oggi gli utenti sono diventati multiscreen (anche in Italia ormai il 50% delle ricerche avviene da mobile) e vivono in una realtà virtuale tra negozi online, realtà aumentata e social media. Il processo della digitalizzazione della realtà sta provocando una contaminazione costante e reciproca della dimensione fisica e di quella digitale; nonostante i confini si attenuino, al centro rimane l’utente, ancora prima persona, grande e unico regista dei suoi processi decisionali. Al centro di questa edizione gli strumenti e le best practice per intercettare gli interessi dei singoli utenti cosi da offrire un’esperienza digitale personalizzata, ovvero in grado di soddisfare sogni e bisogni individuali, e dunque di fidelizzare. Il tema della digital experience sarà protagonista assoluto nella mattinata di venerdì 31 marzo in sala plenaria. Quattro le sessioni che prenderanno il via dal pomeriggio della prima giornata e proseguiranno fino a sabato 1 aprile con approfondimenti specialistici verticali anche nel settore turismo, tra Destination Management e Destination Marketing, hotellerie e brand identity.

 

BE-Wizard! 2017: dalla navigazione online alla digitalexperience_1 BE-Wizard! 2017: dalla navigazione online alla digitalexperience_2
Palacongressi di Rimini<br> Convention Bureau della Riviera di Rimini
Palacongressi di Rimini
Convention Bureau della Riviera di Rimini
Via Monte Titano 152
47923 Rimini (Rimini) - +39 0541711500

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA trend

Novembre dalla Puglia a Londra sorseggiando una tazza di caffè
Brand Heritage. La storia d’impresa che diventa strumento di marketing
Trend hospitality
Trend hospitality
25/9/2019
di Delfina Reginè
Il turismo enogastronomico visto dai Millennial Foodie
I nuovi trend delle vacanze estive
I nuovi trend delle vacanze estive
7/8/2019
di Tiziana Conte

Cerca Articoli WEB