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2020

Google Hotel Ads e Metamotori: come cambia la vendita online di camere

BLASTNESS si conferma leader nella gestione di campagne Pay Per Click sui principali motori di ricerca, metamotori e comparatori tariffari, in particolare Google Ads e Google Hotels Ads, con uno schema senza rischi e senza costi fissi, secondo un compenso variabile direttamente proporzionale al valore delle prenotazioni convertite e tracciate.

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Blastness negli ultimi anni ha arricchito ed ampliato la propria offerta in ambito SEM per rispondere ai nuovi trend del mercato digitale con l’obiettivo di veicolare sempre più traffico e prenotazioni sul sito proprietario degli hotels.

Google Hotels Ads

Il nuovo strumento Google Hotel Ads è un comparatore che mette a confronto, in tempo reale, i prezzi di tutti i canali di vendita dello stesso hotel e, grazie alla capacità di visibilità globale della piattaforma Google sta diventando, in modo sempre più incisivo, uno degli strumenti più utilizzati per l’acquisto on-line di camere, in particolare tramite dispositivi mobile.

Blastness gestisce campagne su Google Hotel Ads e multipiattaforma (metamotori e motori di ricerca) facendosi carico dei costi di setup, di mantenimento e dei costi per clic senza limiti di budget prestabiliti. Attraverso i propri sistemi di intelligenza artificiale, Blastness è in grado di implementare campagne che garantiscono grande dinamicità e massima visibilità degli annunci in risposta alle variazioni della domanda e alle effettive disponibilità dell'hotel.

I servizi offerti da Blastness

Leader nella fornitura di sistemi di booking engine, channel management, rate checker, distribuzione GDS, specializzata nella creazione di siti web user friendly responsive per il settore alberghiero e nelle attività di web marketing (SEO) e web advertising (SEM), ha sviluppato connessioni con i PMS e innovativi sistemi di reportistica automatizzata, Business Intelligence, Revenue Management System e Bid Management System, integrando funzionalità ed algoritmi di Artificial Intelligence e Machine Learning.

Con oltre 15 anni di attività, con un team di oltre 50 persone ed un portfolio di oltre 750 strutture clienti, Blastness si pone come partner per le strutture ricettive indipendenti sia per lo sviluppo del fatturato del canale diretto di vendita online, sia per l’ottimizzazione del revenue management, legando la retribuzione dei servizi e delle tecnologie fornite al raggiungimento di obiettivi di crescita condivisi e concordati con la struttura partner.

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