Il Grand Hotel Majestic di Bologna tra gli hotel scelti nel 2017 da Condé Nast Johansens
Il Grand Hotel Majestic di Bologna riconosciuto come “Best for Meetings” da Condé Nast Johansens nella collezione “Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean” 2017. Il riconoscimento è il frutto di un lavoro costante e attento di alta qualità che ha messo in risalto i plus dell’hotel, ovvero la posizione nel cuore della città, le sale meeting tutte dotate di luce naturale, i tesori artistici come “Il Camerino d’Europa” dei fratelli Carracci, le terrazze di corte interne, le tante proposte gourmet da assaporare nell’esclusiva atmosfera del Ristorante I Carracci e i tour organizzati alla scoperta di Bologna e della Motor Valley.
Un business centre da prenotare subito
A pco e meeting planner l’hotel offre 7 sale meeting di cui 3 in stile veneziano con decorazione e cassettoni originali del XVI secolo e 4 di nuovissima generazione. Possono ospitare fino a 120 persone a platea, tutte dotate di luce naturale e di un allestimento tecnico di base con le più innovative soluzioni tecnologiche dedicate al settore congressuale.
meeting tra arte ed eleganza
L'area meeting è raggiungibile dalla hall con una scenografica scala che porta al primo piano, dove si apre un ampio foyer e un’imponente galleria ideali per coffee break e buffet, welcome cocktail, sfilate, allestimento di stand, matrimoni. Completa l’offerta una sala esterna attigua all’Hotel, ex Oratorio dei Filippini in grado di ospitare fino a 240 persone. Info: miceghmajestic@duetorrihotels.com