Il meglio del turismo business&leisure

Le terrazze del Gruppo Toti
Blog detail
57

L’estate a Roma si trascorre in terrazza

Vista sul Colosseo, sul Lungotevere o sui tetti del centro storico a Fontana di Trevi: le terrazze delle strutture del Gruppo Toti  offrono prospettive diverse per le serate romane d’estate, all'insegna del gusto e del relax

Rooftop Le Méridien Visconti Rome, Roma_1 Rooftop Hotel Capo d'Africa, Roma_2 Rooftop Palazzo Scanderbeg, Roma_3

Per un aperitivo, un evento speciale o un incontro di lavoro, le terrazze dei tre alberghi incantano turisti e locali con le loro cornici uniche e panorami mozzafiato.

Le Méridien Visconti Rome - In Prati - tra Piazza di Spagna e il Vaticano, affacciato sul Lungotevere - il Bar Rooftop, al settimo piano de Le Méridien Visconti Rome, appena ristrutturato, regala una vista a 360° sulla città. Sotto il cielo stellato di Roma è possibile degustare cocktail ascoltando la musica del Maestro Rosario Fugà, a ritmo di jazz e bossa nova. Per assaporare i piatti della cucina italiana, poi, il Longitude 12 Bar &Bistrot, con il suo design contemporaneo e informale, con la maestria del Resident Chef Massimo Orsini.

Hotel Capo d'Africa - La vista sul Colosseo e sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati è la scenografia della terrazza all'Hotel Capo d'Africa, punto d’incontro per una pausa nell'arco di tutta la giornata: luogo prescelto per tanti eventi speciali, la terrazza è ideale anche per una cena con vista panoramica su Roma antica, grazie alla cucina di Erio Ivaldi all'Attico Bistrot e le note del Maestro Fugà, il martedì ed il venerdì.

Palazzo Scanderbeg - E per gli amanti dell'assoluta privacy, le suite di Palazzo Scanderbeg,inaugurato nel 2016, a pochi passi da Fontana di Trevi, offrono terrazze private senza eguali, con scorci suggestivi sui tetti del centro storico: qui è possibile godersi le serate in assoluta tranquillità, facendosi coccolare dal servizio personalizzato del Palazzo, con il maggiordomo o lo chef a domicilio su richiesta, o anche organizzare una serata privata per pochi intimi come fosse la propria casa. 

Cerca Articoli WEB