Mini Tour Roma
Blog detail
226

Mini Tour Roma: in viaggio per la città eterna con un mito

Luca e Christian, amici e appassionati di Mini, decidono davanti ad un bicchiere di vino, come spesso accade nelle migliori tradizioni imprenditoriali, di unire una fortissima passione per le Mini d’epoca alla loro attività professionale. Decidono così di creare Mini Tour Roma : molto più di un noleggio auto per turisti

Mini Tour Roma_1 Mini Tour Roma_2 Mini Tour Roma_3 Mini Tour Roma_4 Mini Tour Roma_5

Alla base del progetto ci sono infatti una fortissima passione e la voglia di condividere l’emozione di un tour per la città di Roma (ma non è detto che il progetto si fermi qui) con veri intenditori e amanti di queste spettacolari quattro ruote. Luca e Christian, cercano le auto, parlano con i proprietari, condividono ricordi e aneddoti, e trasferiscono a chiunque voglia immergersi nella magia di una tour diverso dal solito, la storia di un’auto e di una città.
Si, perché Mini Tour Roma propone percorsi studiati con il cliente e frutto di una conoscenza capillare delle città e dei suoi luoghi: dai più turistici a quelli più esclusivi. Sono quattro per ora i tour proposti, da quello dell’Antica Roma, che passa per il Colosseo, a quello dei Paparazzi che ripercorre le strade diventate note grazie al cinema, per gli amanti del cibo esiste l’Aperitif Tour che fa diverse tappe per assaggiare le prelibatezze romane ed infine il Secret Tour, ovviamente tutto da scoprire!

La storia della città, la cucina, il vino, il panorama, tutto per far vivere ai propri ospiti non solo l’esperienza della guida ma quella di possedere le chiavi di una città unica al mondo, Roma.

Per informazioni e prenotazioni:
http://www.minitour.eu/
Luca Rodorigo 0655284699-3287540073

Cerca Articoli WEB