Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
35

White Party allo Splendid Venice Starhotels Collezione

L’ hotel più elegante di Venezia il 20 giugno saluta l’estate con il concerto di Chiara Galiazzo
 

White Party allo Splendid Venice Starhotels Collezione. Chiara Galiazzo_1 Salvatore Pisani, general manager di Splendid Venice Starhotels Collezione_2

E’ White Party il 20 giugno allo Splendid Venice Starhotels Collezione. Una delle feste più lussuose di Venezia per salutare l’arrivo dell’estate con il concerto di Chiara Galiazzo, inconfondibile voce del panorama musicale italiano.

L’evento, organizzato in collaborazione con Veneto Spettacolo e in partnership con Venezia Unica e Salone Nautico di Venezia è ideato su un format mondiale che invita i partecipanti a vestirsi rigorosamente di bianco, il White Party è spettacolo e bellezza.

 

White Party il 20 giugno allo Splendid Venice Starhotels Collezione_1 White Party il 20 giugno allo Splendid Venice Starhotels Collezione_2

Gli ospiti saranno accolti da uno dei panorami più emozionanti di Venezia. «Ci avviciniamo con grande entusiasmo a questo nuovo appuntamento», dice Salvatore Pisani, general manager di Splendid Venice Starhotels Collezione, «da parte nostra, l’impegno sarà nell’accoglienza che da sempre ci contraddistingue, rivolta non solo agli ospiti, ma anche ai numerosi cittadini veneziani che da sette anni seguono i nostri grandi eventi».

La grande voce di Chiara Galiazzo

Classe 1986, vincitrice nel 2012 della sesta edizione di X Factor e Disco di Platino con il suo primo singolo “Due Respiri”, Chiara Galiazzo viene da subito corteggiata dal mondo della musica. Nel 2013 viene scelta da Telecom come testimonial della nuova campagna di comunicazione dedicata al talento. Nel giro di pochi anni, Chiara ha già all’attivo la pubblicazione di tre album con Sony Music, la partecipazione a tre Festival di Sanremo (nel 2012, nel 2014 e nel 2017), oltre ad aver calcato i più importanti palchi italiani, tra cui il Blue Note di Milano, in occasione del suo ultimo “Nessun posto è casa mia tour”.

Starhotels Collezione

Starhotels Collezione vanta 12 icone di stile – che si posizionano nel segmento upper upscale & luxury -  nel cuore delle più belle città del mondo, affascinanti Dimore Storiche dalla spiccata personalità che si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato.

Per maggiori informazioni sulle strutture, clicca su dettagli e consulta le schede della nostra Directory:

Hotel Splendid
Hotel Splendid
Via Sempione 12
28831 Baveno (Verbania) - +39 0323913990/992

Cerca Articoli WEB