Il meglio del turismo business&leisure

World Wide Group
Blog detail
223
2017

Sinonimo di affidabilità e competenza, l’azienda è in grado di personalizzare il vostro viaggio scegliendo l’itinerario desiderato senza rinunciare a comfort e privacy

Worldwide offre un accurato servizio di noleggio con conducente in un raggio d’azione che ingloba tutto il territorio nazionale. Negli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna ha affermato la propria immagine e presenza anche attraverso scrupolosi servizi di accoglienza e assistenza, diretta ai passeggeri, reso da personale hostess dedicato.

World Wide Group_1

World Wide Group  nasce nel 2000 per iniziativa di Tiziano De Santis. Nei primi anni l’attività si concentra sul noleggio auto con conducente raggiungendo, in brevissimo tempo, obiettivi importanti. Dal 2001 World Wide Group viene designata fornitore esclusivo della Compagnia Aerea Emirates, dei servizi limousine a favore di tutti i passeggeri First e Business Class, su tutto il territorio italiano: servizi caratterizzati da elevatissimi standard qualitativi che si traducono per il cliente in comfort e qualità. Con il passare degli anni e l’assiduo impegno professionale del Managing Director Paola Ianniello, l’azienda consolida la propria attività e compagine sociale, ampliando la gamma delle prestazioni offerte alle suddette classi nobili e rafforzando il sodalizio con Emirates Airline, a mezzo servizi di assistenza resi da Hostess WWG, presenti negli scali aeroportuali di Milano Malpensa, Fiumicino, Bologna, Venezia e Dubai. Il percorso di estensione intrapreso porta Worldwide Group a siglare con Emirates anche l’accordo per i servizi chauffeur offerti ai passeggeri diretti nel territorio meridionale svizzero. Contestualmente, una serie d’importanti incarichi internazionali, consentono la realizzazione di importanti relazioni di affari con l’Ambasciata di Libia e l’Ambasciata dello Stato del Qatar, raggiungendo alti livelli di specializzazione ed esperienza nell’ambito della protezione personale di capi di Stato e di Governo in tutto il mondo.
Il servizio limousine è garantito dalla prestazione di autisti attentamente selezionati, multilingue e sempre eleganti. Alla loro affidabilità si affianca un parco auto di altissimo livello composto da vetture Mercedes (Class comfort, S Class, S500 Class, V Class e Minivan 7/8 posti) di immatricolazione massima fino a due anni. World Wide Group non lascia niente al caso. Per questo offre un’ampia gamma di servizi, tra cui guide turistiche multilingue, abilitate ed iscritte all’albo professionale; noleggio di jet privati, elicotteri, e yacht; prenotazione di ville e hotel di lusso; organizzazione eventi.

 

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA trend

Il turismo enogastronomico visto dai Millennial Foodie
I nuovi trend delle vacanze estive
I nuovi trend delle vacanze estive
7/8/2019
di Tiziana Conte
Vacanza ‘al supermercato’: la GDO diventa tour operator
Welfare aziendale: un fattore vincente
Welfare aziendale: un fattore vincente
2/7/2019
di Chiara Temperato
Leisure time: le top destination 2019
Leisure time: le top destination 2019
2/7/2019
di Silvia Fissore

Cerca Articoli WEB