Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
64
2020

Online le #tdsmemories più belle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Il resort toscano ha deciso di riaprire le porte il 15 maggio, intanto vuole rimanere vicino agli ospiti con le sue #tdsmemories più belle. Tra consigli e suggerimenti per il benessere di corpo e mente ed esperti pronti a rispondere live a qualsiasi domanda

Terme di Saturnia_1

Il protrarsi dell'emergenza sanitaria e le limitazioni agli spostamenti che sono state prorogate (per ora) al 13 aprile, hanno indotto la direzione di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, a rimandare l’apertura del resort al 15 maggio.

In attesa che si possa tornare a viaggiare - e di ritrovarsi insieme tra le colline della Maremma cullati dal tepore rassicurante e benefico della millenaria sorgente delle Terme di Saturnia - il resort ha provato ad accorciare le distanze, portando le terme a casa e invitando gli ospiti a seguire sui social le “vostre e nostre #tdsmemories più belle” con consigli e suggerimenti utili per il benessere di corpo e mente ed esperti a disposizione dei clienti per sessioni di domande e risposte.

Gli esperti di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

  • I consigli del dottor Mazzone per la cura delle mani. Preziosi rimedi naturali per un'idratazione corretta e naturale per la salute e bellezza delle mani.
  • Wellness Routine. 10 suggerimenti della dottoressa Quinti per una wellness daily routine, piccoli step per una giornata all'insegna del benessere anche a casa.
  • Tenersi in forma con semplici esercizi selezionati dal fisioterapista Stefano Pratesi che propone una sessione completa di movimenti da replicare a casa: dal riscaldamento, all'allenamento, al defaticamento.

La direzione informa inoltre gli ospiti che è possibile cancellare o posticipare prenotazioni nuove o già esistenti fino a 24 ore prima dell'arrivo. Per ogni informazione è attivo dal lunedì al venerdì (9,30-17,30) l’ufficio prenotazioni.

La cultura dell’armonia nella Spa più premiata d’Europa

Si snoda nel cuore delle colline della Maremma Toscana il percorso delle acque termali di Saturnia, dalle pendici del Monte Amiata fino alle micro fessure della roccia, che sfocia nella grande piscina di fronte all’elegante edificio dell’albergo, un’antica costruzione in travertino.

Qui tutto è declinato secondo il concetto principe di “armonia”, a partire dalle atmosfere degli ambienti. Il resort offre 128 camere realizzate secondo la filosofia dell’habitat che si basa sulla continua ricerca dell’equilibrio e sinergia con il mondo circostante, dalle nuances degli arredi, fino a materiali utilizzati, sempre naturali come legno, marmo e travertino.

Cuore pulsante del Resort è la SPA, innovativa e all’avanguardia. Premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di Condé Nast Traveller, ma anche come “Best International Natural & Thermae Spa”, la Spa è un mix di successo fra eleganza, comfort, relax ed expertise medica. Lo staff è al servizio del benessere totale, e gli ospiti ricevono consulenze personalizzate scegliendo tra trattamenti rigeneranti, naturopatia, massaggi, trattamenti estetici, consulenze dermatologiche, dietologiche e cure termali. Le Terme di Saturnia sfruttano infatti il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C che si rigenerano ogni 4 ore, per 6 volte al giorno, garantendo una sensazione di benessere diffuso che va ad integrarsi con le più avanzate attrezzature e metodologie di cosmesi.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Terme di Saturnia Natural Spa& Golf Resort
Terme di Saturnia Natural Spa& Golf Resort
Via Follonata
58014 Saturnia (Grosseto) - +39 0564600111

Cerca Articoli WEB