logo premio

Il riconoscimento italiano al turismo d’eccellenza

XXIV Edizione
11 febbraio 2019 all'Hotel Principe di Savoia di Milano

Il Premio Excellent, ideato da Mario Mancini e promosso dal magazine MasterMeeting, è il riconoscimento conferito ogni anno ai personaggi più significativi dell’industria del turismo e dell’ospitalità e agli ambasciatori dell’eccellenza italiana.
Scopri i prestigiosi sponsor dell’evento:

TUTTI I VINCITORI

La Giuria del Premio, presieduta dall’on. Ombretta Fumagalli Carulli, ha scelto di assegnare i prestigiosi riconoscimenti ai rappresentanti dell’industria alberghiera che hanno mostrato notevoli capacità manageriali, sostenendo il settore con le loro iniziative; la Giuria ha scelto inoltre di consegnare onorificenze speciali agli ambasciatori dell’eccellenza italiana, quelle figure appartenenti al mondo politico, istituzionale, culturale, scientifico, imprenditoriale e artistico che con il loro operato si sono impegnati ad affermare il brand Italia nel nostro Paese e nel mondo. Il Principe di Savoia di Milano, icona di ospitalità, da anni ospita l’evento unico nel suo genere e a cui si accede su invito.


 

I MEMBRI DELLA GIURIA

 

Ombretta Fumagalli Carulli
Presidente Direttore IUS, Università Cattolica del Sacro Cuore

Magda Antonioli Corigliano
Direttore MET (Master in Economia del Turismo), Università Bocconi di Milano

Arturo Bellini
Imprenditore

Paolo Biscioni
Hôtelier 

Stefano Bonini
Partner, Trademark Italia

Claudia Buccellati
Titolare CB Marketing&Consulting

Paolo Casella
Professore Ordinario di Diritto Commerciale, Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Milano-Bicocca

Achille Colombo Clerici
Presidente Assoedilizia – Vice Presidente, Confedilizia

Jean Marc Droulers
Ex Presidente Villa D’Este – Gestore d’Hotel

Maria Pia D’Angella
Senior Wealth Manager, Indosuez Wealth Management Italia (Gruppo Crédit Agricole)

Federico Falck
Presidente Gruppo Falck

Guglielmo Guidobono Cavalchini
Delegato Granpriorale per la Lombardia, Sovrano Militare Ordine di Malta

Ezio Indiani
General Manager, Hotel Principe di Savoia

Mario Mancini
Presidente Communication Agency Int. Srl.

Clemente Mimun,
Direttore Responsabile TG5

Pasquale Spinelli
Primario Emerito, Istituto dei Tumori di Milano

 
 


Un appuntamento imperdibile per i rappresentanti di spicco dell’industria turistico-alberghiera italiana.

Il Premio Excellent - evento ideato dal presidente di Communication Agency Mario Mancini, e promosso dal magazine Master Meeting - ha l’obiettivo di riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager del comparto turistico-alberghiero che hanno contribuito, con le loro attività, allo sviluppo e alla valorizzazione dell'impresa turistica, vero asset strategico del nostro Paese.

E così, nel corso degli anni, il Premio Excellent è cresciuto, tanto per numero di partecipanti e quanto per riconosciuto valore.


SPONSOR

Un ringraziamento speciale a