Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
52
2020

Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia

Da Dolce & Gabbana a Fiat, il Verdura Resort si conferma location preferita per eventi bleisure
 

Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_1 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_2 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_3 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_4 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_5 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_6 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_7 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_8 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_9 Verdura Resort. Migliore Hotel per eventi in Sicilia_10

Sulla costa meridionale della Sicilia, immerso in un parco di 230 ettari, il Verdura Resort è un Eden per vacanze leisure e stupefacenti eventi Mice. Dalla tecnologia all’automotive, dal beauty all’alta moda – qui Dolce & Gabbana ha recentemente ospitato 350 top client – il Verdura ha saputo conquistare le preferenze di importanti aziende internazionali grazie agli ampi spazi modulabili interni, a uno staff preparato e a ambienti en plein air dalla bellezza mozzafiato.

L’ampia scelta di pacchetti incentive, personalizzabile al massimo perché ogni evento è unico e per questo deve essere indimenticabile ha fatto sì che aziende come Allianz Bank, Estée Lauder, Mercedes, Tag Hauer e Fiat abbiano deciso di organizzare proprio al Verdura i loro eventi. Il centro congressi, ospitato in un edificio indipendente è stato concepito per stimolare la creatività durante brainstorming, team building o kick off aziendali.

Il Resort ai congressisti offre 10 sale meeting attrezzate con tecnologia audio-video di ultima generazione e wi-fi ad alta velocità. Per sessioni fino a 300 persone, la soluzione ideale è la Ballroom con vista sulla tenuta. L’anfiteatro esterno e gli uliveti sono la cornice perfetta per momenti conviviali sotto le stelle.

Il Verdura dispone poi di immensi spazi esterni con 6 campi da tennis, piscina a sfioro di 60 metri, 1 campo da calcio, 1 base nautica con la migliore attrezzatura per gli sport acquatici, palestra attrezzata, un’ampia offerta di attività fitness e meditazione, fino a percorsi jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti, in un paesaggio magico e senza tempo.

I ristoranti e bar del Verdura Resort – il celebrity chef Fulvio Pierangelini è consulente dell’intera offerta gastronomica, ma anche “conduttore” di cooking class speciali - celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali, tipici dell’isola, accompagnati da una superba lista dei vini.

Inoltre la Verdura SPA è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4000 mq con 4 piscine talassoterapiche, 1 piscina riscaldata interna, 2 saune, hammam e un’ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati.

Il Verdura è un Paradiso per gli sportivi: oltre al percorso jogging tra gli aranceti che invoglia a una corsa premeeting, il Verdura è l’unico resort in Italia con 3 campi da golf, di cui 2 da campionato disegnati da Kyle Philips, 18 buche e uno 9 par 3 (ideale per giocatori di buon livello alla ricerca del gioco corto), ed è l’unico in Europa con 6 buche direttamente sul mare e in cui ogni tee gode di una vista panoramica mozzafiato.

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

 

Verdura Resort
Verdura Resort
L
S.S. 115 KM 131
92019 Sciacca (Agrigento) - +39 0925998001

ULTIMI ARTICOLI NELLA RUBRICA destination

Tour tra i migliori hotel della Costiera Amalfitana
Ritorno in Costiera Amalfitana
12/6/2020
di Mass.Pezz.
Mice Destination si diventa!
Mice Destination si diventa!
10/6/2020
di Davide Deponti
Enogastronomia e grande ospitalità a Bormio
Enogastronomia e grande ospitalità a Bormio
19/5/2020
di Aura Marcelli, foto di Barbara Ainis
Lake Como Convention Bureau pronto per la ripresa
Lake Como Convention Bureau pronto per la ripresa
27/4/2020
di Giulia Mantegazza
Brisighella: tra medioevo e cibo in uno dei borghi più belli d’Italia

Cerca Articoli WEB