Il meglio del turismo business&leisure

Blog detail
2211
2019

Un’experience di eccellenza con ReAle

Grazie alla formula "Eat2Meet", ReAle ha incontrato a Milano partner e addetti ai lavori per un focus sulla qualità dell'esperienza in albergo.

Un'experience di eccellenza con ReAle_1 Un'experience di eccellenza con ReAle_2 Un'experience di eccellenza con ReAle_3 Un'experience di eccellenza con ReAle_4

L’elegante location milanese dell'Hotel Magna Pars Suites ha ospitato la cena esclusiva “Eat2Meet, novità e trend dell’ospitalità”, organizzata da Communication Agency con alcuni partner di eccezione come ReAle Servizi Alberghieri e PerDormire.

Per l’occasione l’Ad di ReAle, Davide Romano, ci ha raccontato la sua vision orientata a una guest experience di qualità: «Crediamo molto in questi momenti di incontro tra professionisti del mondo dell'hotellerie di alto livello, perché, oltre alla piacevolezza dell’aspetto conviviale, danno la possibilità di confrontarsi sui temi più interessanti del settore, in primis quello della costante ricerca della qualità nella proposta che l’albergo offre ai propri clienti. Rimettere il cliente al centro è la carta vincente per il presente e per il futuro dell'ospitalità, soprattutto in Italia».

Per Davide Romano il turista che viene nel nostro Paese per scoprire le sue bellezze vuole viverne anche il suo lifestyle, a partire dal soggiorno in albergo, perché è nella camera di un hotel che inizia la sua esperienza di viaggio. E così diventa fondamentale scegliere un partner serio e affidabile, una garanzia per l’albergo e anche per il suo ospite.

«Noi di ReAle», prosegue «non lasciamo nulla al caso: tutti i collaboratori vengono accuratamente formati nella nostra Reale Hotel Academy, che prevede momenti di formazione sia in aula che in hotel, e poi attraverso programmi di aggiornamento continuo per poter stare al passo con l’evoluzione tecnologica operativa. Un outsourcing non si improvvisa, occorre grande professionalità».

Il segreto del successo in hotel è far sentire gli ospiti come a casa

Sergio Mercanti, Key Account per la divisione alberghiera di Per Dormire, concorda sull’importanza di puntare sulla qualità «Se si pensa alla camera dell'hotel come servizio top da offrire all'ospite, la qualità del sistema letto diventa un aspetto fondamentale, per la comodità ma anche per l'estetica. PerDormire si occupa del mercato alberghiero da cinque anni con collezioni doc complete di accessori, sommier, topper, piumino. E anche come post vendita siamo sempre presenti con un servizio assistenza a 360 gradi».

Per Francesco Nardi, Revenue and Marketing Manager dell’Hotel de la Ville di Monza «La comodità del letto e la pulizia di altissimo livello sono oggi due aspetti fondamentali per darsi un vantaggio competitivo come albergo indipendente capace di offrire un servizio sempre più personalizzabile».

Andrea Spalletti Trivelli, Director of Sales and Marketing di Villa Spalletti Trivelli conferma che «Il turismo è cambiato tantissimo negli ultimi anni e la clientela è sempre più preparata ed esigente».

«L’ospite in hotel vuole sentirsi come a casa, anzi meglio. E la qualità è l’unica strada per garantire ai propri clienti un’experience di eccellenza», conclude Roberto Martone titolare dell'Hotel Magna Pars Suites

Leggi di più sull'evento organizzato da Communication Agency

Guarda il video della serata sui nostri canali Facebook, Instagram e YouTube

Per maggiori informazioni sulla struttura, clicca su dettagli e consulta la scheda della nostra Directory:

Hotel Magna Pars Suites
Hotel Magna Pars Suites
Via Vincenzo Forcella, 6
20144 Milano (Milano) - +39 028338371

Cerca Articoli WEB